The After: Amazon cancella la serie dal creatore di X-Files

0

The After cancellato da Amazon

Arriva la notizia che Amazon ha fermato la produzione della serie di Chris Carter, The After. Amazon aveva ordinato la serie a marzo grazie alle alte visualizzazioni che il pilot aveva avuto a febbraio.

Solo il pilot era stato prodotto e Roy Price, vice presidente di Amazon Studios, a tal proposito dichiara: “Abbiamo deciso di non andare avanti con The After. Ringraziamo Chris Carter, il cast fenomenale e tutti i produttori per i loro sforzi.” Non rivela però i motivi che hanno portato a questa decisione.

Amazon Studios presenta 6 serie tv per la stagione dei pilot del 2015

[adsense]

19fbb60q034bwpngIl pilot prodotto lo scorso anno aveva un cast abbastanza noto: Adrian Pasdar, Sharon Lawrence, Jamie Kennedy, Aldis Hodge, Andrew Howard, Arielle Kebbel, Sam Littlefield, Louise Monot e Jaina Lee Ortiz. La serie era stata presentata anche al Press Tour estivo, e raccontava di otto estranei che erano costretti a sopravvivere in un mondo violento. Carter, creatore e produttore di X-Files, aveva dichiarato di essersi ispirato all’inferno di Dante.

Ultimamente il servizio di streaming ha rilasciato la prima stagione di Mozart in the Jungle che ha avuto molte critiche positive. Amazon è entrato nel mondo delle serie tv originali alla fine del 2013, quando ha debuttato la comedy Alpha House, che ha ricevuto un’ordine per una seconda stagione, e Betas che è stata cancellata.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it