The Big Bang Theory: arriva il fratello di [SPOILER]

0
matt bennett the big bang theory

Fratello a sorpresa in The Big Bang Theory

Guardate la foto qui sopra, è l’attore Matt Bennett conosciuto principalmente per il suo personaggio in Victorious di  Nickelodeon. Secondo voi a quale attore di The Big Bang Theory potrebbe assomigliare? Di chi potrebbe essere il misterioso fratello, o meglio fratellastro?

Provate a indovinare.

[adsense]

Nell’episodio in onda il prossimo 9 aprile sulla CBS di The Big Bang Theory Matt Bennett arriverà nel cast, si presenterà alla porta di uno dei protagonisti totalmente inatteso. In verità il personaggio in questione in otto anni non ha mai menzionato questo misterioso fratello ma secondo quanto riporta TvLine, nell’episodio intitolato “The Fortification Implementation,” dovrà presentarlo ai suoi amici.

Basta segreti, ovviamente se non volete rovinarvi la sorpresa (anche se i siti americani e immagino anche altri siti italiani ve l’avranno sparato nel titolo….) non leggete e aspettate la messa in onda dell’episodio, per tutti gli altri ecco svelato l’arcano. Matt Bennett sarà Josh il fratellastro di Howard (Simon Helberg)! Da pochi episodi Howard ha perso la mamma, visto che l’attrice che dava la voce al personaggio (mai visto in otto stagioni di The Big Bang Theory) è recentemente deceduta, potrà così trovare un fratellastro, anche se immaginiamo che la sua reazione non sarà delle migliori visto che non l’ha mai menzionato. Quello che sappiamo è che Josh è figlio del padre di Howard che da quello che ci è stato raccontato ha lasciato Howard quando era un bambino.

Avevate indovinato?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it