The Big Bang Theory l’ottava stagione in Italia su Joi dal 6 gennaio

0

Due episodi in prima serata per
The Big Bang Theory

La serie più vista (e più cara) negli Stati Uniti The Big Bang Theory arriva con l’ottava inedita stagione su Joi di Mediaset Premium da martedì 6 gennaio in prima serata alle 21:15 con un doppio episodio. La serie comedy della CBS (pronta a tornare in onda giovedì 8 negli USA con il dodicesimo episodio dell’ottava stagione) si conquista la prima serata del canale di Mediaset Premium per divertire i numerosi fan italiani.

Difficile stabilire il segreto del successo di questa serie tv, che è stata presentata (e studiata) all’Università di Roma Tor Vergata con una lezione speciale dal titolo “Quando il successo è una scienza perfetta”, lo scorso 10 dicembre in cui a parlare della serie è intervenuto anche un professore di astrofisica, per analizzare anche le basi scientifiche di The Big Bang Theory.

[adsense]

90 milioni di dollari in tre anni. E’ la cifra che i tre protagonisti Jim Parsons, Jonny Galecki e Kaley Cuoco guadagneranno per restare in The Big Bang Theory, altre 70 spetteranno invece a Simon Helberg e Kunal Nayyar. Sono queste le cifre con cui si è chiusa una lunga trattativa tra attori, Warner Bros e CBS con ciascuno che non aveva alcuna voglia di scendere da una “barca” così remunerativa. Per noi spettatori (che non riceveremo 1 milioni per guardare ogni episodio) la soddisfazione di avere la certezza di altre due stagioni della serie (oltre a quella attualmente in onda).ojP2isZpJRg.market_maxres

In questa nuova stagione di The Big Bang Theory in partenza sul Joi il 6 gennaio, ritroveremo i nostri protagonisti alle prese con nuove avventure, in particolare Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) saranno nel pieno della loro storia d’amore, e Penny tenterà di trovare un nuovo lavoro iniziando con un colloquio nell’azienda farmaceutica di Bernadette (Melissa Rauch) , mentre Sheldon (Jim Parsons) cercherà di stabilire ordine nella sua vita e nel suo rapporto con Amy (Mayim Bialik). La stagione si aprirà con il ritorno di Sheldon che aveva deciso di partire nel finale della scorsa stagione.

Tra le varie guest star di questa stagione ci saranno l’astronauta Micheal Massimino, già apparso nelle precedenti stagioni, LeVar Burton (Dan) e Stephen Root (come se stesso), due attori che hanno partecipato alla saga di Star Trek New Generation rispettivamente come Comandante Gerdi La Force e Capitano K’Vada. La sitcom Statunitense Big Bang Theory è ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions.

The Big Bang Theory un cast da 90 milioni di dollari
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it