The Catch: nel cast arriva l’ex Lost Sonya Walger – Ritorni nel revival di X-Files

0
The Catch

L’ex Lost, Sonya Walger è stata scelta per sostituire Bethany Joy Lenz nel drama di midseason di ABC, The Catch. L’attrice quindi si aggiunge a Peter Krause che di recente è stato annunciato come sostituto di Damon Dayoub nel ruolo di uno dei protagonisti. The Catch è la nuova serie tv di Betsy Beers e Shonda Rhimes, in onda il giovedì sera in mideseason una volta conclusa la seconda stagione di How To Get Away With Murder, che anche nella nuova stagione avrà 15 episodi per esigenze di contratto di Viola Davis, così da avere una serata Shondaland tutto l’anno. Qui il trailer rilasciato da ABC, ovviamente con i vecchi protagonisti.

[adsense]

the catchL’attrice interpreterà Zoe, la vera moglie di Kieran (Peter Krause). La donna ama tanto suo marito ma presto si accorgerà che Kieran si allontanerà sempre di più da lei, e si avvicinerà a Alice (Mireille Enos). The Catch racconta la storia di Alice, un’investigatrice di frodi che a sua volta sarà la vittima di una frode messa in atto dal suo promesso sposo, Kieran. Per Alice è una priorità risolvere questo problema, perchè se diventasse di dominio pubblico, tutto ciò potrebbe compromettere la sua carriera.

The X-Files il ritorno dei Pistoleri Solitari

L’attore Dean Huglund ha confermato su Twitter che I Pistoleri Solitari (The Lone Gunman) torneranno nel revival di X-Files che FOX sta preparando nel 2016. I Pistoleri Solitari sono un gruppo composto da tre persone, teorici di cospirazioni governative che nella serie originale hanno aiutato varie volte Mulder. Il trio è stato interpretato da Huglund, Bruce Harwood e Tom Braidwood e leggendo la notizia i fan sicuramente si stanno chiedendo: [SPOILER per chi non ha visto la serie madre ed ha intenzione di recuperarla]

In che modo torneranno nella serie? Il trio è stato ucciso nel penultimo episodio della serie madre, e al momento non si sanno i dettagli del loro ritorno, se appariranno in flashback o se sono sopravvissuti. Haghlund ha dichiarato che altri dettagli saranno rilasciati in seguito. Harwood e Braidwood non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. X-Files debutterà il 24 gennaio 2016 su FOX.