The Expanse trailer, Syfy porta il thriller (e il sesso) nel futuro

0
the expanse

The Expanse trailer: sesso e omicidi in assenza di gravità 
Nuovo trailer 22/05

Presentato fin dallo scorso gennaio nel corso dei TCA tours dalla Universal, arriva un nuovo trailer di The Expanse, attesa serie tv di Syfy già rinnovata ancor prima della messa in onda (qui tutti i rinnovi e cancellazioni).

Atteso per dicembre 2015, The Expanse è stato definito un “noir del futuro”, “planetista” con un gioco di parole legato al razzismo per identificare le diversità presenti tra i diversi abitanti dei pianeti coinvolti, ma soprattutto “opera spaziale”.

Ecco il nuovo trailer di The Expanse rilasciato il 22 maggio

[adsense]

E’ un progetto ambizioso quello di The Expanse: ambientata 200 anni nel futuro dopo la colonizzazione da parte dell’umanità del sistema solare, è un thriller in 10 episodi che segue un tosto detective (Thomas Jane) e un rozzo capitano (Steven Strait) mentre indagano sulla scomparsa di una ragazza che si trasformerà in una caccia nell’intero sistema solare che porterà alla luce la più grande cospirazione dell’umanità. La serie è tratta dal ciclo di romanzi di James S.A. Corey, di cui il primo è Leviathan Wakes (inedito in Italia) e scritto da Mark Fergus e Hawk Ostby, sceneggiatori di Iron Man e di I figli degli uomini. Nel nuovo come nel precedente trailer (che potete vedere sotto) si vedono tutte le premesse di una serie potenzialmente interessante, sia per gli appassionati di crime, che per quelli di fantascienza, tra mani insanguinate e una breve scena di un pò di sesso nello spazio in assenza di gravità.

Cast

Il cast oltre ai due già citati include la vincitrice di Emmy Shohreh Aghdashloo (House of Saddam, 24: Where’s Behrooz?), Dominique Tipper (Vampire Academy), Cas Anvar (Olympus), Wes Chatham (Hunger Games:Mockingjay) e Florence Faivre (The Following), mentre guest star della prima stagione saranno Jonathan Banks (Breaking Bad), Paulo Costanzo (Royal Pains) e Jay Hernandez (Gang Related).

Vota dituttounpop e il serial club ai Macchianera Awards

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it