The Flash: arriva Emily Kinney nella prima stagione – David Morrissey in Extant 2

0

Sarà finita per loro l’avventura in The Walking Dead, ma chiusa una porta se ne apre un’altra per due famosi attori della serie di AMC. Parliamo di David Morrisey che arriverà su CBS nella seconda stagione di Extant e Emily Kinney che arriverà in uno dei prossimi episodi di The Flash. Vediamo nel dettaglio:

The Driver: Showtime adatterà la miniserie UK con David Morrissey
[adsense]


David Morrissey arriverà in Extant
quest’estate, dove avrà un ruolo ricorrente. Interpreterà il personaggio del generale Tobias Shepherd, che è a capo della Global Secutiry Commission. Shepherd ha dei trascorsi con Molly, il personaggio interpretato da Halle Berry, un passato che renderà difficile il suo lavoro e la sua vita, mentre una nuova minaccia si sta avvicinando per l’umanità. La serie di recente ha rinnovato il cast di supporto per i cambiamenti creativi che sta subendo, nella seconda stagione Woods sarà alla ricerca di suo figlio che sta minacciando la razza umana.

Emily Kinney in The Flash

Per quanto riguarda Emily Kinney invece, interpreterà la nemesi di Atom nella prima stagione di The Flash. La Kinney apparirà nel diciottesimo episodio dal titolo “All-Star Team-Up“, lo stesso episodio in cui appariranno Felicity e Ray Palmer che arriveranno a Central City per farsi aiutare a costruire la tuta di A.T.O.M. Il personaggio della Kinney si chiamerà Brie Larvan ed è descritto come un mago della tecnologia che sta scatenando il panico a Central City. Il personaggio sarà coinvolto in una battaglia tra hacker contro Felicity, per salvare la vita di Flash.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it