The Flash arriva Liam McIntyre – Promo nuovo episodio

0

The Flash arriva Liam McIntyre ex Spartacus
Promo prossimo episodio

In attesa del debutto italiano anche in chiaro dopo il passaggio pay, The Flash tornerà in onda su The CW il prossimo 20 gennaio e non mancheranno le novità. Il nuovo promo della puntata in onda il 20 anticipa il ritorno di Captain Cold interpretato da Wentworth Miller, ci fa dare una prima occhiata a Andy Mientus nei panni di Pied Piper (leggi qui) e mostra Heat Wave interpretato da Dominc Purcell.

The Flash promo

[adsense]

https://www.youtube.com/watch?v=ykw3ZsfGNGE

The Flash arriva Liam McIntyre

Weather_Wizard_0006Come anticipato anche in apertura nel cast di The Flash arriva Liam McIntyre conosciuto in particolare per il ruolo di Spartacus. Secondo quanto riporta TvLine l’attore arriverà negli episodi 15 e 16 e vestirà i panni di Mark Mardon il nuovo Weather Wizard. Mark tornerà a Central City per vendicare la morte del fratello Clyde, ucciso dal detective Joe West. Mark userà il suo potere per riuscire a trovare Joe e a vendicarsi.

E’ il primo ex Spartacus ad arrivare in The Flash, mentre curiosamente in molti hanno partecipato alla serie madre Arrow, tra cui  Manu Bennet (as Slade Wilson/Deathstroke), Cynthia Addai-Robinson (Amanda Waller), Katrina Law (Nyssa) and Nick Tarabay (Captain Boomerang).

Ricordiamo che The Flash tornerà il 20 gennaio su The CW

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it