The Frankenstein Chronicles: trama e cast della serie con Sean Bean

0

Tanti nuovi ingressi nel cast di The Frankenstein Chronicles con Sean Bean di ITV. Prodotta dalla Rainmark Films, The Frankenstein Chronicles sarà un’avvincente e terrificante reinvenzione del mito di Frankestein, mischiato con l’horror e il crime.

[adsense]

Nel period crime drama in sei parti The Frankenstein Chronicles con Sean Bean entrano tanti nuovi
attori che vanno a completarne il cast: Anna Maxwell Martin (Philomena, The Bletchley Circle), Charlie Creed-Miles (Peaky Blinders), Ed Stoppard (The Musketeers), Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons), Hugh O’Conor (Killing Bono), Joe Tucker (Bronson), Kate Dickie (Game Of Thrones), Lalor Roddy (Hunger), Patrick Fitzsymons (Game Of Thrones) and Richie Campbell (Lewis). Robbie Gee (Young Dracula), Ryan Sampson (Doctor Who), Samuel West (Mr Selfridge), Shaun Mason (Cilla), Steve Wilson (Ripper Street), Steven Berkoff (Witches Of East End), Stuart Graham (The Fall), Tom Ward (Death Comes To Pemberley) e Vanessa Kirby (Everest).

Creata da Benjamin Ross e Barry Langford, The Frankenstein Chronicle rappresenta il primo prodotto inedito ad andare in onda su ITV Encore il canale a pagamento, edito da ITV all’interno della piattaforma di Sky (inglese), lanciato nel corso del 2014; le riprese inizieranno il 26 gennaio in Irlanda del Nord.

Ambientato nella Londra del 1827, The Frankenstein Chronicles inizia quando il Segretario di Stato inglese Robert Peel, ingaggia l’ispettore John Marlott (Bean) dopo la positiva operazione che ha fermato una gang di trafficanti d’oppio. Quando Marlott scoprirà un corpo che è in realtà un assurdo assemblaggio di diverse parti di altri cadaveri, Peel gli assegna le indagini. Nel corso delle indagini si renderà conto di avere a che fare con qualcosa di più tremendo di quello che aveva mai immaginato.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it