The Strain Recast: Max Charles interpreterà il giovane Goodweather

0

The Strain Recast: Max Charles sostituisce Ben Hyland

A partire dalla seconda stagione il figlio del Dr. Ephraim Goodweather in The Strain avrà un altro volto. Max Charles, visto già in American Sniper insieme a Bradley Cooper, sostituirà Ben Hyland nella seconda stagione.
E’ un piacere l’aggiunta di Max Charles al cast di The Strain,” dichiara il produttore esecutivo Carlton Cuse in un comunicato. “Abbiamo fatto questo recasting per esigenze di storia che stiamo vagliando. Ci dispiace per Ben, è un attore di talento e una persona grandiosa. Ci mancherà moltissimo e gli auguriamo buona fortuna.

[adsense]

Lavorare con attori giovani è sempre complicato soprattutto quando crescono, secondo Deadline la seconda stagione di The Strain prevedere una storyline più emotiva per il personaggio di Zach, quindi i produttori volevano un ragazzo che rispondesse a queste necessità. Max Charles oltre ad aver interpretato il giovane Peter Parker in The Amazing Spider-Man 2 era un regolare nella comedy ABC, The Neighbors.

Nuovo ingresso in Angie Tribeca, la comedy TBS con Rachida Jones

the strain RecastHayes MacArthur (Go On, Perfect Couples) è entrato a far parte del cast della comedy TBS, ancora non andata in onda, Angie Tribeca e farà parte del cast principale per almeno un anno. MacArthur è già apparso nel pilot della serie come guest-star. La comedy è una versione satirica di un procedurale, in particolare Angie Tribeca si focalizzerà su una squadra di poliziotti di Los Angeles molto eccentrica. Nella serie la protagonista è Rashida Jones nei panni di Angie Tribeca. McArthur riprenderà il ruolo interpretato nel pilot, ossia quello del nuovo partner di Tribeca, Jay Geils. Secondo Deadline questo personaggio sarebbe protagonista di un incidente d’auto mortale nel pilot, e che molto probabilmente verrà rigirata questa parte dell’episodio o troveranno qualche modo per salvarlo.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it