News Serie TV: promozioni in The Walking Dead 7, Zachary Quinto in Biopunk

0
The Walking Dead 7 Negan

News Serie TV: Jeffrey Dean Morgan, Tom Payne, Austin Amelio e Xander Berkeley promossi a regolari in The Walking Dead 7

C’erano pochi dubbi, ma adesso è ufficiale, in The Walking Dead vedremo Negan full time, visto che Jeffrey Dean Morgan, l’attore che lo interpreta, è stato promosso a regolare per la settima stagione. Ma non si tratta dell’unica promozione, visto che la serie più vista d’america ha promosso anche Tom Payne, che nella serie interpreta Jesus, Austin Amelio, che nella serie interpreta Dwight e Xander Berkeley (Gregory). Tutti e quattro gli attori sono entrati nel cast della serie durante la sesta stagione in ruoli ricorrenti.

Nella settima stagione The Walking Dead segnerà il record per i personaggi regolari, saranno ben 20, anche se il numero potrebbe presto scendere a 19, visti gli eventi del finale di stagione che saranno rivelati durante la premiere. La settima stagione di The Walking Dead debutterà in USA e in Italia a ottobre.

Zachary Quinto protagonista di Biopunk

BiopunkZachary Quinto sarà il protagonista e il produttore di Biopunk, un drama un’ora tratto dal libro Biopunk: DIY Scientists Hack the Software of Life di Marcus Wohlsen. La serie è stata creata da Chase Palmer (remake It) che si occuperà anche della sceneggiatura. Biopunk racconta il mondo segreto dei biohacker DIY, un gruppo di scienziati che cercano di fare quello che ha fatto Steve Jobs nel suo garage, ma nel ramo della biotecnologia. L’obiettivo è quello di costruire organismi che abbiano l’abità di risolvere i problemi del mondo come la fame, la salute, l’energia, e la protezione dell’ambiente. Quinto sarà il leader impaziente di questo movimento. La serie non ha ancora un canale.

Harold Perrineau e Jenn Lyon in Claws di TNT

Harold Perrineau (Lost) e Jenn Lyon entrano nel cast, come regolari, del nuovo pilot i TNT, Claws. Si tratta di una dark comedy con Nicey Nash e prodotta dalla Le Train Train di Rashida Jones e Will McCormack con Warner Horizon e TNT Original Prods. Scritto da Eliot Laurence, Claws racconta la vita di cinque estetisti della Florida del Nail Artisan di Manatee County. Presto però si scoprirà che c’è qualcos’altro dietro quel salone, oltre alle pedicure. Perrineau interpreterà Dead, il fratello gemello con problemi psicologici della proprietaria del salone, Desna Simms (Nash). I due fratelli si vogliono molto bene, e insieme dividono un appartamento. Lyon invece sarà Jennifer, la migliore amica e collaboratrice di Desna. Dall’anima festaiola, Jennifer adesso è quasi sobria, è sposata e madre di due figlie, ama la sua famiglia ma molte volte si sente in prigione.

Adrian Martinez in The Blacklist: Redemption

The Blacklist: RedemptionAdrian Martinez entra nel cast, come regolare, dello spinoff di The Blacklist previsto su NBC in midseason, The Blacklist: Redemption. Protagonista della nuova serie sara Tom Keen (Ryan Eggold) che farà squadra con Susan “Scottie” Hargrave (Framke Janssen), che è a capo della Grey Matters, un organizzazione di mercenari che risolve problemi che il governo non si sogna di risolvere. Martinez sarà Dumont, un hacker molto bravo che sarà d’aiuto durante le missioni. Martinez ha già interpretato questo ruolo in un episodio di The Blacklist.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it