The Way: Aaron Paul entra nel cast della serie Hulu anche come produttore

0
The Way

Dopo Netflix, che oggi ha annunciato la nuova comedy The Ranch con Ashton Kutcher, quiè il turno di Hulu un altro servizio streaming che nell’ultimo periodo si sta dedicando sempre di più allo sviluppo di serie tv. Aaron Paul, famoso per il ruolo nella pluripremiata serie di AMC, Breaking Bad, torna a recitare in una serie tv, precisamente The Way, il drama che Hulu ha ordinato qualche mese fa creato e prodotto da Jason Katims e Jessica Goldberg. La serie avrà 10 episodi e Paul sarà anche produttore esecutivo con la sua società di produzione, Lucid Road Prods, grazie all’accordo siglato con la Universal TV che produce The Way.

11/22/63 la serie evento di Hulu

[adsense]

The Way esaminerà una coppia, composta da Eddie (Paul) e Sarah Cleary (Michelle Monagan, qui) al centro di una serie di complicate situazioni, tra relazioni, potere e matrimoni. Ogni episodio offrirà uno sguardo su quello che significa scegliere tra la vita che si sta vivendo e la vita che si vorrebbe. Il personaggio interpretato da Aaron Paul avrà una crisi di fede quando tutto quello che lui ha dato per certo nella sua vita, sarà messo alla prova.

The Way vede Jessica Goldberd, Jason Katime e Michelle Lee tra i produttori e la produzione dovrebbe iniziare in estate per un debutto previsto per i primi mesi del 2016. Mike Cahill dirigerà il primo episodio. Aaron Paul ha vinto tre Emmy per il suo ruolo di Jesse Pinkman in Breaking Bad, ed è il primo attore a vincere questo premio per tre volte nella categoria del migliore attore di supporto.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it