The Whisper: nuovo poster e trama dettagliata rilasciati da ABC

0
the whispers su FOx

ABC ha rilasciato un poster per la nuova serie estiva, The Whispers, e da quello che si può immaginare la serie si giocherà tutto sui bambini, come dimostra anche la frase impressa nel poster che cita: “Non tutti gli amici immaginari sono immaginari.

Le date dei finali di stagione di ABC Calendario estivo ABC


[adsense]

Il network ha anche rilasciato la trama ufficiale della serie: “Amiamo giocare con i nostri bambini, ma cosa succede se qualcun altro inizierà a giocare con loro? Qualcuno che non conosciamo, non possiamo nè vedere nè sentire. In The Whispers qualcuno, o qualcosa, sta manipolando chi ci sta molto a cuore. A Washington D.C., dei bambini iniziano a parlare con un amico immaginario di nome Drill. Quello che i genitori non sanno è che questo amico non è così immaginario come si può pensare. E quando i giochi che Drill proporrà ai bambini diventeranno pericolosi, una specialista dell’FBI, Claire Bennigan (American Horror Story, Lily Rabe) sarà chiamata ad indagare. Cosa vuole Drill? Perchè comunica solo con i bambini? E’ così che inizierà una corsa contro il tempo per salvare non solo le famiglia, ma l’intermo mondo, prima che sia troppo tardi.

Nella serie troviamo anche Barry Sloan (Revenge) Milo Ventimiglia (Heroes, Gotham) Derek Webster (Damages) Kristen Connolly (House of Cards) e partirà il primo giugno su ABC.

[ad id=’14913′]

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it