The Whispers: arriva su Fox la serie con i “bambini cattivi”

0
the whispers su FOx

The Whispers su Fox il martedì sera dall’8 settembre

Arriva da questa sera martedì 8 settembre con un doppio episodio The Whispers su Fox (canale 112 e da oggi 106 di Sky a causa dell’abbandono della piattaforma da parte delle reti Mediaset), la serie tv andata in onda questa estate su ABC, prodotta dalla Amblin Tv di Steven Spielberg.

Calendario Serie TV in Italia (Settembre)

[adsense]

The Whispers è tratta dal racconto Ora Zero di Ray Bradbury inserito nella raccolta L’Uomo illustrato adattato da Soo Hugh in 13 episodi che saranno in onda su Fox il martedì sera dalle 21 a partire dall’8 settembre. La serie, che vede come protagonisti Barry Sloan di Revenge, Lily Rabe di American Horror Story e Milo Ventimiglia (Heroes) è ambientata a Washington D.C.,  quando dei bambini iniziano a parlare con un amico immaginario di nome Drill. Quello che i genitori non sanno è che questo amico non è così immaginario come si può pensare. E quando i giochi che Drill proporrà ai bambini diventeranno pericolosi, una specialista dell’FBI, Claire Bennigan (Rabe) sarà chiamata ad indagare. Cosa vuole Drill? Perchè comunica solo con i bambini? E’ così che inizierà una corsa contro il tempo per salvare non solo le famiglie, ma il  mondo intero, prima che sia troppo tardi. Nella cast della serie tv ABC anche Derek Webster (Damages) e Kristen Connolly (House of Cards).

Chi ha paura dei…bambini? Le figure innocenti per eccellenza diventano un’arma pericolosa nelle mani di un’oscura minaccia di incerta provenienza, un personaggio immaginario che gli adulti non possono vedere nè sentire e che minaccia tutti i bambini del mondo. Come proteggere i figli da una minaccia invisibile? ma soprattutto come possono gli adulti proteggersi dai bambini? La forza della serie si poggia tutta su questa doppia domanda, che mina tutte le certezze delle persone. Fin dove siamo pronti a spingerci per proteggerci dai…bambini? The Whispers proverà a rispondere a queste domande e la prossima volta che avrete a che fare con un bambino non lo guarderete più con gli stessi occhi!

The Whispers i primi minuti su FOXtv.it

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it