The Casual Vacancy, ecco il trailer della nuova miniserie BBC

0
the casual vacancy

La BBC ha rilasciato il primo trailer della miniserie in tre parti The Casual Vacancy, tratto dall’omonimo romanzo dell’autrice di Harry Potter J.K. Rowling tradotto in italiano Il seggio vacante. La miniserie andrà in onda sulla BBC il 15 febbraio e nasce da una coproduzione con l’americana HBO. L’adattamento del libro è stato realizzato da Sarah Phelps (EastEnders), prodotta da Ruth Kenley-Letts (The Hour) e diretta da Jonny Campbell (In the Flesh).

[adsense]

The Casual Vacancy è incentrato su Pagford, un villaggio inglese apparentemente idilliaco e tranquillo, con la sua piazza principale e la sua chiesa, ma che sotto la superficie nasconde ben altro. E’ un paese in “guerra”: ricchi contro poveri, adolescenti contro genitori, le mogli contro i mariti (e viceversa), insegnanti contro i propri alunni. La morte del consigliere Barry Fairbrother, porterà ad una lotta per la successione e all’emerge di rivalità e conflitti interni al paese. 

Nel cast anche Michael Gambon, che ha interpretato Silente in Harry Potter, insieme a Keeley Hawes (Line Of Duty), Rory Kinnear (Skyfall), Monica Dolan (Alan Partridge: Alpha Papa), Julia McKenzie (Notes On A Scandal)e Rufus Jones (Bil).

Ecco il trailer di The Casual Vacancy

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it