Serie TV Trailer: The Mindy Project 5, Supergirl 2 con Superman e Criminal Minds 12

0

Serie TV Trailer: il promo di The Mindy Project 5 su HULU

Frizzante promo per presentare la quinta stagione di The Mindy Project, sul servizio di streaming HULU dal 4 Ottobre (dopo che fu salvata l’anno scorso dalla cancellazione di FOX).

Mindy (Mindy Kaling) chiede a Danny (Chris Messina) spiegazioni sull’invito ricevuto nel finale della scorsa stagione, mentre si infittisce il triangolo fra i due e Jody (Garret Dillahunt)

The Mindy Project 5, che avrà 16 episodi e raggiungerà il traguardo del 100°, ospiterà le guest star Nasim Pedrad e Bryan Greenberg (che si possono vedere nel promo) oltre a Jack Davenport (Smash), il ritorno di Adam Pally e di tutti gli ex di Mindy.

Supergirl 2: il primo promo con Superman

Solo il cielo può essere il limite per la protagonista di Supergirl Kara (Melissa Benoist) ora che a farle compagnia su The CW nella seconda stagione ci sarà il cugino Superman (Tyler Hoechlin).

Potete ammirare l’attore di Teen Wolf nei panni del supereroe DC Comics nel promo rilasciato dalla rete giovane, per un debutto previsto il 10 Ottobre, per la prima volta sul nuovo canale dopo la cancellazione di CBS.

Tantissimi arrivi oltre a Superman sono stati annunciati per Supergirl 2: l’ex Wonder Woman Lynda Carter (la presidente degli Stati Uniti), Katie McGrath (la sorella di Lex, Lena Luthor) Ian Gomez (il nuovo direttore di CatCo Magazine Snapper Carr), Floriana Lima (la poliziotta gay Maggie Sawyer), Chris Wood (Mon-El), Sharon Leal (Miss Martian), Frederik Schmidt (Metallo) e Dichen Lachman (la villain Roulette). Il telefilm avrà un maxi crossover invernale con le altre serie The CW/DC Comics e un crossover musicale nel 2017 con The Flash.

Criminal Minds 12: il trailer rilasciato da CBS

“Alcune cose non cambiano mai” nel promo rilasciato da CBS per la dodicesima stagione di Criminal Minds, che arriverà il 28 Settembre, eppure ci saranno alcuni movimenti nel cast: Thomas Gibson è stato allontanato dallo show dopo un diverbio coi produttori – e quindi anche il suo personaggio storico Hotch – mentre Paget Brewster tornerà ad essere regolare nei panni di Emily Prentiss.

Nel promo possiamo anche vedere la new entry Adam Rodriguez (CSI: Miami) nel ruolo di Luke Alves, un membro della FBI Fugitive Task Force che aiuterà il BAU.