True Detective 2 in contemporanea su HBO e SkyAtlantic HD: ecco cosa ci aspetta

0
true detective 2

True Detective 2: quando inizia?

L’appuntamento con il secondo capitolo di True Detective è per domenica 22 giugno sera alle 9 pm sulla HBO, negli USA. In Italia SkyAtlantic HD continua quanto fatto con Game of Thrones e la serie sarà quindi in diretta contemporanea in Versione Originale con sottotitoli alle 3 del mattino (la notte tra domenica e lunedì), poi sempre in VO con sottotitoli alle 22.10 di lunedì 23 (subito dopo il finale di stagione in italiano di Game of Thrones); da lunedì 29 giugno arriva la versione doppiata di True Detective. La serie sarà anche su Sky Online e disponibile su l’on demand, oltre che attraverso SkyGo.

Negli USA su HBO segnaliamo anche la partenza delle comedy Ballers e The Brink, mentre in Italia dopo True Detective andrà in onda una nuova puntata di Silicon Valley e la novità Hello Ladies, sempre targate HBO.

True Detective 2: i trailer

In originale o in italiano via SkyAtlantic HD ecco tutti i trailer di True Detective 2 finora rilasciati:



Mentre a questo link potrete vedere i poster animati e non rilasciati nelle scorse settimane.

True Detective 2 la trama

Ecco la sinossi della stagione composta da 8 episodi:

Un omicidio bizzarro farà incontrare tre agenti di polizia e un criminale, ognuno di loro dovrà navigare in una rete di cospirazioni e tradimenti nei paesaggi della California. Colin Farrel è Ray Velcoro, un detective di City of Vinci, LA County. Vince Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale e imprenditore che sta per perdere tutti i frutti del lavoro di una vita, mentre la moglie (Kelly Reilly) è costretta a subire le conseguenze delle sue scelte. Rachel McAdams sarà Ani Bezzerides, un detective in contrasto con il sistema che serve. Taylor Kitsch interpreterà Paul Woodrugh, un veterano di guerra e poliziotto della Highway Patrol che scoprirà una scena del crimine che fa scattare un’inchiesta che colpirà tre forzi di polizia, organizzazioni criminali e milioni di dollari.”

True Detective 2: cast e curiosità

Oltre ai 4 protagonisti Colin Farrel, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Taylor Kitsch, nel cast di True Detective 2 troviamo anche Kelly Reilly, Afemo Omilami, Chris Kerson, Ashley Hinshaw, C.S.Lee, Michael Irby,Abigail Spencer , Leven Rambin, Riley Smith, Lolita Davidovich, James Frain, Adria Arjona, Christian Campbell, Michael Hyatt e Yara Martinez.

Annunciata diversi mesi fa, si parla molto dell’attesa orgia che sarebbe presente in questa seconda stagione, ricostruita sul modello di quella vista in Eyes Wide Shut. Nel cast sono state scritturate anche due attrici porno Amia Miley e Peta Jensen che però, secondo quanto si vocifera, non avrebbero un ruolo diretto nella scena orgiastica, girata nei mesi scorsi in una villa a Pasadena.

Creata da Nic Pizzolato, sarà Justin Lin il regista di alcuni episodi di questa nuova stagione che, a differenza della prima con Cary J. Fukunaga, non avrà un unico regista. In rete, in inglese o tradotte in italiano, trovate già le prime recensioni della nuova stagione, considerando i pregiudizi che ci sono visto il fenomeno mondiale che la prima stagione ha rappresentato, non ve le riportiamo nè ve le linkiamo, invitandovi a guardare la serie tv e farvi autonomamente un’opinione, senza lasciarvi influenzare.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it