Upfronts 2015: NBC ordina a serie Chicago Med, Blindspot e Heartbreaker

0
chicago med

Nonostante la data prevista per le comunicazioni del palinsesto e i trailer delle serie tv sia l’11 maggio, NBC annuncia già da ora l’ordine di tre drama per la nuova stagione televisiva: parliamo dello spinoff di Chicago Fire dal titolo Chicago Med, la serie di Greg Berlanti Blindspot e il medical drama soap, Heartbreaker (conosciuto con il titolo Heart Matters). Al momento manca all’appello il drama The Player, dai produttori di The Blacklist, per cui NBC ha già iniziato la ricerca del cast tecnico, in vista di un ordine a serie, e secondo Deadline il ritardo è dovuto al fatto che la serie è prodotta da Sony e ogni hanno le due parti negoziano un pacchetto completo di serie (NBC ha già The Night Shift, e il nuovo pilot Game of Silence, prodotti da Sony).

[adsense]

Chicago Med

La serie si aggiunge alla già lunga lista di serie prodotte da Dick Wolf: Chicago Fire, Chicago P.D. e Law and Order: SVU che NBC ha già ordinato per la prossima stagione. La serie racconterà la vita dell’ospedale di Chicago e del suo team di dottori che si occuperanno di casi unici e ispirati ad eventi d’attualità, in più la serie sarà strettamente collegata con il dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago Fire e il team di poliziotti di Chicago P.D. Il cast della serie include: Oliver Platt, S. Epatha Merkerson, Laurie Holden, Nick Gehlfuss e Yaya Dacosta.

Blindspot

La serie racconta di una donna bellissima che si ritrova nuda a Times Square ricoperta di tatuaggi misteriosi, senza ricordare nulla sul suo passato. Il suo ritrovamento attirerà l’attenzione dell FBI quando sulla sua schiena si scopre che uno dei tatuaggi è il nome dell’agente FBI Kurt Waller. L’agente Waller presto realizzerà che ogni tatuaggio del suo corpo corrisponde ad un crimine da risolvere, e questo li porterà verso la scoperta della verità sull’identità della sconosciuta. Il cast include: Sullivan Stapleton, Jaimie Alexander, Audrey Esparza, Rob Brown, Marianne Jean-Baptiste, Ukweli Roach e Ashley Johnson.

Heartbreaker 

La serie tv è un medical drama soap ispirato alla vita della dottoressa Kathy Magliato che ha scritto anche un libro a riguardo. La serie racconta di Alex Panttiere (Melissa George), un chirurgo che utilizza tecniche innovative nella cura dei pazienti e che ha difficoltà a conciliare la sua vita romantica con la vita professionale. Il cast include: Melissa George, Dave Annable, Don Hany, Shelley Conn, D.L. Hughley, Jamie Kennedy, Maya Erskine, J. Louis Mills and Joshua Leonard.

Stay tuned, gli upfronts sono appena iniziati

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it