Upfronts 2015: NBC rinnova tre serie, cancella Constantine e altre 4 – Ordina The Player e Game of Silence

0
constantine

Gli annunci ufficiali pre-Upfronts non si fermano, è il turno di NBC di annunciare il destino delle serie tv già in onda sul canale che rinnova tre serie e ne cancella cinque. Tra i rinnovi troviamo, inaspettatamente, The Mysteries of Laura che ritorna per una seconda stagione che al momento è composta di soli 13 episodi.

[adsense]

 

Il rinnovo di The Mysteries of Laura è stato negoziato da NBC, con Warner Bros in accoppiata con Undateable che riceve un ordine per una terza stagione che sarà composta interamente da episodi live, non è chiaro il numero di episodi ordinati da NBC. Il canale ha deciso di puntare sugli episodi live vista la modesta crescita di ascolti dell’episodio di martedì, che ha attratto guest star come: Ed Sheeran, Zach Braff, Donald Faison, Kate Walsh, Dr. Drew Pinsky e Minnie Driver, inoltre NBC ha in serbo un live show condotto da Neil Patrick Harris.

Il terzo rinnovo riguarda The Night Shift che ritornerà per una terza stagione su NBC, grazie ad un accordo con Sony, che produce la serie, che ha incluso anche altri due nuovi pilot. Passando invece alle cancellazioni il canale del pavone ha deciso di non andare avanti con: Constantine che però potrebbe essere venduto da Warner ad altri canali, inoltre i rumors che vogliono che la serie traslochi su Syfy, sono falsi. Non tornerà neanche State of Affair con Katherine Heigl e le tre comedy, About a Boy, Marry Me e One Big Happy.

Passando invece alle nuove serie, NBC, dopo l’ordine di Chicago Med, HeartBreaker e Blindspot, aggiunge altri due drama al suo palinsesto, parliamo di The Player (conosciuto come Endgame) e Game of Silence, entrambe prodotte da Sony TV. The Player è stato uno dei primi pilot a ricevere il permesso per assumere lo staff tecnico, ma l’ordine ancora non era arrivato perchè solitamente NBC e Sony TV negoziano le serie in blocco (quest’anno il blocco comprendeva, The Player, Game of Silence e il rinnovo di The Night Shift). Per quanto riguarda Game of Silence, dopo intense negoziazioni la serie sarà co-prodotta da Universal TV e Sony TV.

Ecco i dettagli delle due nuove serie tv:

Game of Silence
Prodotta da Carol Mendelson, la serie è un remake di una serie turca che vede David Lyons (Revolution) interpretare un avvocato di successo di Atlanta, che dopo 25 anni vedrà riapparire dei suoi amici d’infanzia, visto che un segreto molto oscuro, che loro pensavano fosse al sicuro, cercherà di uscire allo scoperto. Nel cast troviamo: David Lyons, Michael Raymond-James, Larenz Tate, Bre Blair, Conor O’Farrell, Deidrie Henry, Demetrius Grosse e Claire Van Der Boom. David Hudgins sarà produttore esecutivo.

The Player
Dai produttori di The Blacklist, la serie vedrà Wesley Snipes e Philip Winchester come protagonisti. E’ un thriller ambientato a Las Vegas che ha come protagonista un ex militare che diventerà un esperto di sicurezza che sarà coinvolto in un gioco molto rischioso, da parte degli individui molto ricchi che scommettono sulla sua abilità di fermare alcuni dei crimini. Riuscirà a ottenere vendetta dall’interno, per la morte della moglie? O è vero quello che si dice in genere: Il banco vince sempre. Il cast è composto da: Wesley Snipes, Philip Winchester, Charity Wakefield e Damon Gupton.

ABC (drama – comedyrinnovi e cancellazioni), The CW, NBC (drama – comedy) e CBS (al momento ha annunciato solo Supergirl) FOX.