Upfronts 2015 The CW: i trailer di Legends of Tomorrow, Containment e Crazy Ex-Girlfriend

0
legends of tomorrow

Come di consueto dopo la fine dell’incontro con i pubblicitari è tempo di far conoscere le nuove serie al pubblico, e The CW è l’ultimo network a rilasciare i trailer per le tre nuove serie tv: DC’s Legends of Tomorrow e Containment che andranno in onda in midseason, e Crazy ex-girlfriend che invece partirà in autunno. Vediamoli:

Upfronts 2015 il palinsesto The CW – I trailer di NBCI trailer di FOX – I trailer di CBS

[adsense]

DC’s Legends of Tomorrow
Quando gli eroi non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Rip Hunter, dopo aver visto il futuroavrà il compito di mettere insieme una squadra di eroi e cattivi per fermare un’incredibile minaccia, una di quelle che metteranno a rischio il pianeta. La serie è uno spinoff di Arrow e The Flash, che andrà in onda in midseason, contemporaneamente alle altre due. Nel cast troviamo: Victor Garber (The Flash), Brandon Routh (Arrow), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee , Franz Drame, Dominic Purcell (The Flash) e Wenthworh Miller (The Flash).

https://www.youtube.com/watch?v=4MubNoWQiSc

Containment
Conosciuto durante la fase di sviluppo con il titolo Cordon, la serie si basa su una serie belga, che racconta di un’epidemia che colpirà Atlanta e che provocherà la quarantena della città. In questo modo gli abitanti saranno costretti a lottare per la loro sopravvivenza.
Nel cast troviamo: David Gyasi, Christina Moses, Chris Wood, Kristen Gutoskie, Hanna Mangan Lawrence, George Young, Trevor St. John.

Crazy Ex-Girlfriend
Ordinata all’ultimo minuto e con molto stupore, (era un pilot sviluppato da Showtime, nel formato comedy) la serie racconta di Rebecca Bloom, una donna frizzante e di successo che decide di rinunciare a tutto, ossia il suo lavoro in uno studio d’avvocati di prestigio e un appartamento a Manhattan, per trasferirsi in California e trovare l’amore e la felicità. Nel cast al momento troviamo: Rachel Bloom e Marc Webb.

Upfronts 2015: ABC rinnovidrama comedy
                               NBC 12 – 3
                               FOX 1 2
                               CBS 12

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it