Speciale Amazon: John Magaro e Rachel Brosnahan nella serie di Allen – Una serie con Van Damme

0
serie tv Woody Allen per Amazon

Serie TV di Woody Allen per Amazon: John Magaro e Rachel Brosnahan nel cast

Deadline riporta in esclusiva che John Magaro e Rachel Brosnahan (vista in House of Cards) sono entrati nel cast della serie tv di Woody Allen per Amazon ancora senza titolo. I due saranno i due protagonisti giovani della serie in sei episodi da mezz’ora. Come capita con i lavori di Allen ci sono pochissimi dettagli: si sa solo che le riprese inizieranno il prossimo mese e che sarà ambientato negli anni 60. Magaro e Brosnahan raggiungono lo stesso Woody Allen, Elaine May e Miley Cyrus già presenti nel cast.

Nelle scorse settimane era arrivato l’annuncio che il prossimo film di Woody Allen nel Nord America sarà distribuito da Amazon, che dopo un’uscita nei cinema, lo trasmetterà in esclusiva. Non ci resta che aspettare i prossimi dettagli della serie tv di Woody Allen per Amazon.

Jessica Paré in The Interesting di Amazon

Restando in casa Amazon arriva la notizia che l’ex Mad Men Jessica Paré è entrata nel cast del pilot The Interesting prodotto dalla Sony TriStar. Scritto da Lyn Greene e Richard Levine, cresciuti alla scuola di Nip/Tuck, e diretto da Mike Newell è un drama cosiddetto “character-driven” ovvero incentrato sui personaggi e sulla loro forza. Basato sul romanzo di Meg Wolitzer, la serie racconta di un gruppo di amici che si incontrano in un campo estivo per artisti nel 1974 quando hanno 15 anni e lo sviluppo del loro rapporto e delle loro vite nell’arco di 30 anni.

Paré sarà Ash, direttrice di teatro di successo che nasconde al marito un segreto dal suo passato. Nel cast del pilot nelle scorse settimane sono entrati Lauren Ambrose, Gabriel Ebert, Matt Barr, Jessica Collins e Corey Cott.

Amazon prepara una action-comedy con Jean-Claude Van Damme

Pronti a ridere con Jean-Claude Van Damme? Gli Amazon Studios stanno lavorando a Jean-Claude Van Johnson, un pilot action comedy che vedrà lavorare insieme dopo The Expendables, Van Damme e Dave Callaham, che scriverà la sceneggiatura. Il pilot è prodotto dalla Scott Free Television di Ridley Scott e David Zucker. Il progetto è in lavorazione dal 2014 quando Callaham scrisse la sceneggiatura.

La serie vedrà Van Damme interpretare una versione di se stesso: un famoso attore e esperto di arti marziali, che dopo essersi ritirato, decide di riportare in vita il suo alter-ego, un agente privato a contratto dal nome Jean-Claude Van Johnson. La comedy-action-thriller, vedrà Ban Johnson protagonista di una versione action di Huckleberry Finn, che lo rimetterà al centro del pericolo e lo ri-porterà nell’orbita di Vanessa, l’amore della sua vita che aveva perso di vista. Si tratterebbe della prima serie tv per Van Damme.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it