X-Files la nuova stagione in Italia su FOX in esclusiva

0
ascolti usa lunedì

X-Files su Fox Italia la nuova stagione in esclusiva

Dopo tanta attesa, domande, curiosità da parte dei fan arriva la notizia ufficiale: la nuova stagione di X-Files sarà in esclusiva in Italia su FOX (canale 112 di Sky) a partire dal 26 gennaio a 24 ore di distanza dalla messa in onda negli USA su FOX. Non solo ma dal 3 gennaio il canale 143 Fox Crime +2 diventerà FoxFiles e trasmetterà tutte le stagioni di X-Fles in HD.

Vi ricordiamo infatti che la nuova stagione di X-Files, composta da 6 episodi, debutterà in USA su FOX domenica 24 gennaio per poi spostarsi dal 25 gennaio il lunedì alle 8 pm. Il 26 gennaio in Italia andranno in onda i primi due episodi e poi l’appuntamento proseguirà il martedì sera a 24 ore di distanza dagli USA.

X-Files torna dopo 13 anni di assenza dagli schermi tv con il sequel dell’omonima serie di fantascienza creata da Chris Carter. Questa nuova stagione nasce come “serie evento” della durata di soli sei episodi. La première andrà in onda su FOX con un doppio appuntamento martedì 26 gennaio e proseguirà con le altre 4 puntate ogni martedì.

X-Files andò in onda per la prima volta negli Usa nel 1993 diventando rapidamente una delle serie televisive più amate con milioni di fan in tutto il mondo.

Di seguito il trailer The Truth e un video con Gillian Anderson

Nel cast di X-Files oltre a David Duchovny e Gillian Anderson ci saranno Mitch Pileggi e William B. Davis, Tom Braidwood, Dean Haglund e Bruce Harwood ovvero i Lone Gunman, saranno in un episodio; Joel McHale, Annet Mahendru, Robbie Amell e Lauren Ambrosesono invece guest star confermate.

Qui tutti gli aggiornamenti su X-Files

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it