Settembre Fox Italia: tra Perception, CSI e True Blood aspettando The Walking Dead

0

FOX ItaliaCon Crisis e Bones già cominciati, rispettivamente in onda con un doppio episodio ogni lunedì su FOX e ogni martedì su FOX Life, è ufficialmente iniziato l’autunno FOX Italia, sulla piattaforma di SkyItalia. Crisis è una serie thirller che in patria non ha avuto il successo sperato e non ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Ma 13 episodi ad alta tensione e una Gillian Anderson in splendida forma, faranno compagnia nei lunedì sera di FOX.

[adsense]

Oltre all’atteso ritorno di Bones, il martedì ma su FOX dal 9 settembre andrà in onda la terza stagione di Perception, la serie con protagonista il dottor Daniel Pierce (Eric McCormak), neuroscienziato e consulente dell’FBI per i casi più complicati che coinvolgono la mente umana. Nella nuova stagione Daniel tenta di vivere un rapporto di coppia normale con la compagna Miranda (Perrey Reeves) nonostante le allucinazioni si aggravino e sia coinvolto in un caso di portata internazionale con risvolti molto pericolosi. A far compagnia al dottor Pierce saranno i vampiri di Bon Temps con l’attesa ultima stagione di True Blood in onda alle 21:55 ogni martedì sera dal 9 settembre. Dopo averla trasmessa in versione originale con i sottotitoli per tutta l’estate, ad un giorno di distanza dalla messa in onda della HBO, FOX decide di accontentare chi vuole sentir parlare i propri beniamini in italiano e manda in onda i dieci episodi doppiati.True blood 7 foxRestando sempre in casa FOX, oltre alla settima stagione di Burn Notice, dal 21 settembre la domenica sera arriva la quinta stagione della quinta stagione della serie canadese The Listener. Torna il paramedico telepatico Toby Logan (Craig Olejnik) che si trova a collaborare nelle indagini della polizia e dell’unità speciale IIB; ma nella nuova stagione i poteri di Toby saranno limitati rendendo la soluzione dei casi più complicata (e forse più avvincente).

Su FOXLife da lunedì 8 settembre in prima tv, la seconda stagione di The Carrie Diaries, il prequel della The CW, di Sex and The City. Nella seconda stagione la giovane Carrie (AnnaSophia Robb), anche a causa dei colpi subiti, come il tradimento di Sebastian con la sua migliore amica, sarà più adulta e più saggia, ma soprattutto incontrerà la giovane Samantha che sarà interpretata da Lindsey Gort.

TheCarrieDiaries (1)Il mercoledì sera dal 24 settembre la musica country tornerà a suonare su FOXLife, grazie alla seconda stagione di Nashville, la serie ABC che vede al centro Rayna (Connie Britton), una leggenda vivente della musica country, la cui popolarità comincia a dare dei segni di cedimento, tallonata dalla giovane e sexy reginetta del pop Juliette Barnes (Hayden Panettiere).

Su FOX Crime proseguono gli appuntamenti con il pomeriggio #Summercrime con Cold Case, CSI, Law & Order e NCIS e NCIS Los Angeles, che va in onda il martedì sera alle 21 fino al 16 settembre, con la quarta stagione. Giovedì è dedicato alla seconda stagione di The Bridge che già da qualche settimana fa compagnia agli spettatori del canale. Mentre da venerdì 5 settembre, dopo la pausa estiva, riprendono in anteprima assoluta gli episodi della quattordicesima stagione di CSI. In questa seconda parte da segnalare l’arrivo come guest star di Gene Simmons dei Kiss nei panni di se stesso nel diciassettesimo episodio e di Patricia Arquette nel ventunesimo episodio, nei panni della responsabile dell’unità investigativa del cyber crimine che sarà protagonista del nuovo spinoff della serie CSI:Cyber

Homeland, The Walking Dead e la novità (anche questa cancellata dopo una sola stagione) Rake sono in arrivo nell’autunno FOX.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it