Sex And The City 3: davvero lo vogliamo?

0

sex and the city 2

Sex And The City 3: davvero lo vogliamo?

Avete presente il modo di dire “me lo ha detto un uccellino“? Ecco in questo caso non potrebbe essere più azzeccato; infatti dopo che  Jennifer Hudson ha dichiarato in un’intervista radiofonica alla domanda su un possibile “Sex And The City 3” ha risposto: “potrebbe accadere”.

Contemporaneamente su Twitter sono volati dei cinguettii tra Sarah Jessica Parker e Kristin Davis, rispettivamente Carrie Bradshaw e Charlotte York.

La Davis pubblicando una foto della premiere londinese del secondo capitolo ha scritto: “@SJP Miss YOU XOXOXO!! <3,” La Parker le ha risposto: “@KristinDavis Me too you! Heard the news? X“.

 sjpsjp2

Tutto questo lascia intravedere una possibile imminente reunion delle quattro (ex) ragazze più sfacciate e glamour del mondo seriale.
Ma un terzo capitolo cinematografico di SATC è davvero necessario? Facciamo un doveroso passo indietro.

Dieci anni fa abbiamo visto Carrie lasciare il suo appartamento e New York per seguire Petroskvy a Parigi, capire che non poteva vivere senza le sue ragazze e soprattutto senza il suo Mr Big

Abbiamo visto le vite delle amiche prendere direzioni “inaspettate” e chiedere aiuto all’unica persona che avrebbe potuto riportare la loro amica, Mr Big appunto.

L’abbiamo vista tornare tra le braccia del suo amore con la A maiuscola e alla fine di tutto abbiamo scoperto il nome di Mr Big.

Un po’ orfani dei pranzi a base di sesso e della loro amicizia ci siamo esaltati alla notizia del debutto cinematografico.

Effettivamente il primo film fù interessante – ho sempre pensato che era una settima stagione perfetta, ma hanno preferito Hollywood ndr- c’era tutto, sesso amore, amicizia, dramma a e lieto fine

Il tracollo c’è stato col capitolo due: un’imbarazzante insieme di assurdità che ha saputo svuotare di fascino e di magia la serie …

Ora un terzo episodio è proprio necessario? Dove vogliono andare a parare?!

Sinceramente ogni tanto mi mancano, ma poi le ripenso nel secondo film nelle scene del deserto macchiette di loro stesse e dico carissime mi piace ricordarvi in qualche locale di NY a bere cosmo a parlare dell’uomo di turno…