Sex And The City 3 …. pare che non si farà!

0

Sarah Jessica Parker dice che non ci sono notizie su un possibile “Sex And The City 3”. Se deve essere come il secondo a noi viene da dire: “Meno male!”

Sarah Jessica Parker alla domanda riguardo la decisione definitiva su un possibile “Sex And The City 3” ha dichiarato “non c’è nessuna decisione. Resta solo un’ipotesi anche se ci sarebbe una storia da raccontare. La verità però è che non abbiamo ancora parlato di un sequel”.

Dopo cinque anni da “quattro amiche ad Abu Dhabi” ovvero Sex And The City 2 sinceramente non sento proprio la mancanza delle ragazze!!

Il secondo film di Sex and the City fu una sciagura su tutti i fronti. Il personaggio di Carrie aveva toccato vette di insopportabilità storiche. Samantha venne raccontata per una volta più volgare che donna libera mentre Charlotte e Miranda vennero fuori molto bene, vere, mature e in sintonia più tra loro che con le altre. E tralasciamo sugli uomini che è meglio.

Anche l’aspetto fashion smise di essere fantastique per diventare baraccone e esagerato. Con questa premessa se ci fosse una storia che ridia innanzitutto dignità ai personaggi allora sarebbe bello poter ritornare a New York con loro a sorseggiare cocktail a base di confidenze e solidarietà femminile, ma temo che quel treno sia passato ormai da tempo per Sex and the City.

Io la vedo così e voi?

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.