Sfera Ebbasta tour: aggiunte nuove date al tour partito a ottobre

0
Sfera Ebbasta tour

Sfera Ebbasta tour: parte dal 29 ottobre l’atteso tour del giovane rapper di Cinisello Balsamo, Sfera Ebbasta. Un mix tra le ultime opere e i successi che l’hanno lanciato

Sulla scia del successo ottenuto dall’uscita del suo primo album ufficiale e dopo i numerosi sold out registrati negli instore di tutt’ Italia e nelle precedenti date, il tour di Sfera Ebbasta, “Sfera Ebbasta tour”, si arricchisce di ben sette nuove date.

“Sono felice di affrontare questa nuova dimensione live che mi porterà in giro per L’Italia sino alla prossima primavera. Sarà un lungo tour” – dichiara Sfera Ebbasta – “ora più che mai sono pronto per questa grande avventura dal vivo. Con il supporto dell’organizzazione diretta da Thaurus Live abbiamo in riservo tante sorprese e special guest che nelle varie tappe si alterneranno sul palco, insieme a me, dando vita ad un vero e proprio show.”

Da “Notti” a “Visiera a Becco” sino a “Equilibrio”, “Balengiaca” e “Figli di Papà”, brano attualmente in rotazione radiofonica, l’album include inoltre “BRNBQ” e “Cartine Cartier”, singoli che hanno anticipato l’uscita del nuovo album e che hanno già superato rispettivamente le 6 e le 7 milioni di views su Vevo. Cartine Cartier è l’unica traccia all’interno dell’intero lavoro che presenta un featuring, quello con il noto rapper francese SCH.

Sfera Ebbasta sarà pronto quindi a stupire il grande pubblico con numerosi effetti speciali. Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante le sue performance dal vivo, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera musicale: da “XDVR”, brano che ha prestato il titolo al suo primo progetto in freedownload, sino a “Panette”, Rapina”, “Mercedes Nero”, “Più forte”, “Brutti Sogni” e “Blunt & Sprite”, non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese.

Per info e biglietteria: www.thaurus.it

Di seguito il calendario con le date annunciate:

NOVEMBRE
5/11- ROMA – BRANCALEONE
12/11- VOGHERA (PV) – MOM.A
13/11 – VERONA – ALTER EGO
19/11- COMO – MADE CLUB
26/11- NONANTOLA (MO) – VOX CLUB – special guest IZI

DICEMBRE
3/12 – BARI – DEMODÈ
6/12 – LECCO – DANCING LAVELLO
7/12 – PARMA – CAMPUS INDUSTRY MUSIC – special guest TEDUA
9/12 – TORINO – CHALET
10/12 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
17/12 – CAGLIARI – COCÒ
21/12 – CATANIA – INDUSTRIE
23/12 – LECCE – OFFICINE CANTELMO
26/12 – VICENZA – GILDA
27/12 – BERGAMO – DRUSO
29/12 – GENOVA – CRAZY BULL (NUOVA)
31/12 – CAORLE (VE) – BIG BANG IN PIAZZA (NUOVA)
31/12 – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – LIV CLUB (NUOVA)

GENNAIO
5/01 – FORCOLA (SO) – MEGASHOW (NUOVA)
07/01 – FIRENZE – VIPER THEATRE
14/01 – LUGANO – STUDIO FOCE
21/01 – SENIGALLIA (AN) – MAMAMIA – special guest TEDUA
28/01 – PORDENONE -TIO DISCO

FEBBRAIO
03/02 – ALBA (CN) – XL CLUB (NUOVA)
04/02 – BOLOGNA – KINDERGARTEN
18/02 – PERUGIA – URBAN (NUOVA)
25/02 – RAVENNA – ONYX CLUB
26/02 – TRENTO – ARTE’ (NUOVA)
28/02 – PORTO POTENZA PICENA (MC) – SKY CLUB

MARZO
3/03 – MILANO – MAGAZZINI GENERALI

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it