Shades of Blue con Jennifer Lopez debutta a gennaio su NBC. Primo poster

0
Shades of Blue con Jennifer Lopez

Shades of Blue con Jennifer Lopez: data

NBC inizia a pensare al prossimo anno e come prima decisione annuncia l’arrivo dell’attesa Shades of Blue con Jennifer Lopez, una serie ordinata direttamente senza passare per la visione del pilot diversi mesi fa. Shades of Blue con Jennifer Lopez debutterà il prossimo 14 gennaio alle 9 pm con un doppio episodio, per poi spostarsi dal 21 gennaio alle 10 pm (nello slot attualmente occupato da The Player, ridotto a 9 episodi) dopo The Blacklist. NBC non ha annunciato cosa andrà alle 8 pm al posto di Heroes Reborn che è una serie limitata da 13 episodi. Con questo annuncio NBC ci fa anche sapere che The Blacklist non osserverà una lunga pausa e che dopo la sosta natalizia tornerà il 21 gennaio.

Calendario Serie TV USA gennaio 2016

[adsense]

Shades of Blue con Jennifer Lopez: la trama

Da un punto di vista di marketing la data del 14 gennaio, potrà sfruttare l’appuntamento con il footballl della domenica e la programmazione festiva che copre anche la prima settimana di gennaio” così spiega la scelta il capo della programmazione NBC Jeff BaderInoltre il week-end 9-10 gennaio sarà uno dei più visti dell’anno, avremo la Wild Card Game dell’NFL (football) e i Golden Globes, entrambi rappresentano grosse opportunità per fare promozione“.

Shades of Blue è un poliziesco con Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos, carismatica detective, mamma single, che lavora insieme a uno stretto e affiatato gruppo di detective guidato dall’enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta), che spesso invita il suo gruppo a lavorare oltre i limiti della legge per difendere il loro distretto e loro stessi. Durante una di queste attività l’FBI cattura Harlee e la spinge a rivoltarsi contro i suoi stessi colleghi, diventerà così un’informatrice per preservare la sua famiglia e evitare l’arresto. Il suo supervisore all’FBI sarà l’agente speciale Stahl (Warren Kole) che svilupperà una sorta di ossessione per Harlee, mentre Wozniak inizierà una caccia all’informatore che consumerà la sua famiglia lavorativa.

Prodotto da Universal Tv, Ryan Seacrest Productions e Jack Orman Productions, la serie NBC vede nel cast anche Warren Kole, Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Vincent Laresca, Hampton Fluker e Sarah Jeffery.

Shades of Blue con Jennifer Lopez: il poster

Menzione a parte merita il poster di Shades of Blue con un’irriconoscibile Jennifer Lopez passata troppe volte sotto i filtri di photoshop. Ricorda il poster di una telenovela sudamericana anni 90. Speriamo che anche il tipo di serie tv non sarà lo stesso.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it