Shades of Blue nuovi promo della serie tv con Jennifer Lopez

0
Shades of Blue su premium crime

Shades of Blue trailer della serie con Jennifer Lopez

Nuovi trailer e nuove immagini per Shades of Blue attesa nuova serie tv di NBC in arrivo dal 7 gennaio con Jennifer Lopez. Ordinata direttamente a serie tv prima ancora degli scorsi upfront di maggio, complice il nome di JLo coinvolta come produttrice e attrice protagonista, NBC sta decisamente puntando su questa serie tv per il 2016 sperando di rafforzare lo slot del giovedì sera alle 10 pm (dopo Heroes Reborn e The Blacklist) dove in autunno ha fallito con The Player, puntando sui nomi coinvolti.

Di seguito gli ultimi trailer/promo di Shades of Blue rilasciati, dove iniziamo a vedere anche Drea de Matteo, che nei primi trailer era stata “dimenticata”:

https://www.youtube.com/watch?v=HJ7yIqCIzdk

https://www.youtube.com/watch?v=8Kf_eLr5i2U

Shades of Blue è un poliziesco con Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos, carismatica detective, mamma single, che lavora insieme a uno stretto e affiatato gruppo di detective guidato dall’enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta), che spesso invita il suo gruppo a lavorare oltre i limiti della legge per difendere il loro distretto e loro stessi. Durante una di queste attività l’FBI cattura Harlee e la spinge a rivoltarsi contro i suoi stessi colleghi, diventerà così un’informatrice per preservare la sua famiglia e evitare l’arresto. Il suo supervisore all’FBI sarà l’agente speciale Stahl (Warren Kole) che svilupperà una sorta di ossessione per Harlee, mentre Wozniak inizierà una caccia all’informatore che consumerà la sua famiglia lavorativa.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it