Shadowhunters: arriva Jon Cor – Novità per Heroes Reborn e Madoff

0

Jon Cor in Shadowhunters

Jon Cor sarà ricorrente in Shadowhunters, la serie di ABC Family ordinata senza passare per i pilot e attesa per il 2016; basata sui romanzi, già portati con scarso successo al cinema, The Mortal Instruments di Cassandra Clare, Shadowhunters seguirà la diciottenne Clary Fray (Katherine McNamara) che scopre di discendere da una famiglia di Shadowhunter, ovvero un ibrido umano-alieno cacciatori di demoni. Quando la madre Jocelyn (Maxim Roy) viene rapita, Clary si ritrova coinvolta in questo mondo a lei prima sconosciuto, insieme a Jace (Dominc Sherwood) Shadowhunter anche lui, e al miglior amico Simon (Alberto Rosende); Clary inizierà un viaggio allascoperta di se stessa e del suo passato, tra demoni e pericoli di ogni tipo. 

Cor sarà Hodge Starkweather, un ex membro del Circle, insegnante allo Shadowhunters New York Institute, maestro di armi. La serie è prodotta dalla Constantin Film e da Ed Decter e McG che dirigerà anche il primo episodio.

Upfronts 2015: le novità in arrivo in autunno

[adsense]

Heroes Reborn

Nazneen Contractor è entrata nel cast della serie evento di NBC sequel/reboot di Heroes, Heroes Reborn in arrivo in autunno il giovedì sera nello slot delle 8 pm. Creata da Tim Kring, sarà incentrata su un nuovo gruppo di persone dalle abilità straordinarie; Contractors sarà Farah un personaggio misterioso, stoica, tosta e impegnata. (Qui tutte le altre informazioni sulla serie).

Madoff miniserie ABC

Erin Cummings sarà co-protagonista al fianco di Richard Dreyfuss di Madoff una miniserie in onda prossimamente su ABC. Cummings sarà Eleanor Squillari la segretaria personale di Bernie Madoff (Dreyfuss). La miniserie, ispirata dai report e dal libro The Madoff Chronicle di Brian Ross di ABC News, racconta l’ascesa e la spettacolare caduta di Madoff, dello schema Ponzi da 65 miliardi di dollari. Cummings sarà anche in The Astronaut Wives Club in partenza il prossimo 18 giugno sempre su ABC.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it