Shadowhunters dal 13 gennaio su Netflix Italia

0
Rinnovi e cancellazioni

Shadowhunters su Netflix dal 13 gennaio

Colpo a sorpresa del servizio di streaming americano Netflix che ha acquistato i diritti per la ritrasmissione fuori dagli USA di Shadowhunters, la serie tv basata sui romanzi di Cassandra Clare The Mortal Instruments (che hanno ricevuto uno sfortunato adattamento cinematografico). Shadowhunters debutterà il 12 gennaio su ABC Family (che da quel giorno si chiamerà Freeform) per poi arrivare il 13 gennaio in tutti i territori dove è presente Netflix, Italia compresa. Non essendo state citate eccezioni presumiamo comprenda anche l’Italia (ma siamo in attesa di conferme ufficiali). La formula è quella di un episodio a settimana il giorno dopo la messa in onda negli USA (la stessa formula con cui arriverà Better Call Saul 2 ).

Shadowhunters racconterà la storia della diciottenne Clary (Katherine McNamera) che il giorno del suo compleanno scopre che non è chi crede, ma discende da una famiglia di Shadowhunters, ibrido umano-angelo chiamati a cacciare i demoni. Quando la madre Jocelyn viene rapita, Clary viene condotta in questo mondo dal misterioso Shadowhunter Jace (Dominc Sherwood) e si porterà dietro l’amico Simon (Alberto Rosende). Si ritroverà a vivere in un mondo fatto di fate, demoni, uomini lupo, vampiri e scoprirà i segreti del suo passato, cercando di scoprire se stessa.

Di seguito un pò di trailer di Shadowhunters. Appena disponibili conferme sull’arrivo italiano vi aggiorneremo su queste pagine.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it