Shadowhunters: nuovo trailer della serie tv Freeform/ABC Family

0
Shadowhunters su Netflix

Shadowhunters serie tv Freeform: nuovo trailer

Quello che vedete qui sopra in apertura di articolo è il nuovo trailer di Shadowhunters, serie tv in arrivo il prossimo 12 gennaio su Freeform, il nome con cui si chiamerà dal 2016 ABC Family. Tratto dai romanzi di Cassandra Clare The Mortal Instruments, portato già al cinema con questo stesso titolo (curiosamente uscito in italiano come Shadowhunters, titolo poi preso dalla serie tv), Shadowhunters racconterà la storia della diciottenne Clary (Katherine McNamera) che il giorno del suo compleanno scopre che non è chi crede, ma discende da una famiglia di Shadowhunters, ibrido umano-angelo chiamati a cacciare i demoni. Quando la madre Jocelyn viene rapita, Clary viene condotta in questo mondo dal misterioso Shadowhunter Jace (Dominc Sherwood) e si porterà dietro l’amico Simon (Alberto Rosende). Si ritroverà a vivere in un mondo fatto di fate, demoni, uomini lupo, vampiri e scoprirà i segreti del suo passato, cercando di scoprire se stessa.

Kill the demons, protect the humans.” Uccidere i demoni, proteggere gli umani è il nuovo mantra con cui dovrà convivere la giovane Clary.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it