Shadowhunters data e trailer, le prime immagini della serie tv di ABC Family/FreeForm

0
shadowhunters data e trailer

Shadowhunters data e trailer su ABC Family/FreeForm

Aggiornamento: Shadohunters data e trailer completo e un nuovo Sneak Peek

ABC Family sta per cambiare pelle e Shadowhunters farà parte di questo cambiamento. Shadowhunters trailer di qualità non eccelsa, mostra le prime immagini di questa nuova serie tv attesa per gennaio, versione televisiva di The Mortal Instruments serie di romanzi per ragazzi, che ha avuto una prima trasposizione cinematografica non molto riuscita. Durante il panel del New York Comic-Con è stata comunicata la data di partenza su ABC Family/FreeForm per il prossimo 12 gennaio. Inoltre è stato proiettato un nuovo sneak peek per la serie.

 [adsense]

Tratto dalla serie di romanzi creata da Cassandra Clare The Mortal Instruments, Shadowhunters trailer è in realtà una serie di clip postate dall’account snapchat della serie, un modo per raggiungere il pubblico più giovane che è il target cui si rivolge la serie tv. Nella serie di clip vediamo Clary (Katherine McNamera), Jace (Dominic Sherwood), Alec (Matthew Daddario), sua sorella Isabelle (Emeraude Toubia), Simon il miglior amico di Clary (Alberto Rosende) e Luke Garroway (Isaiah Mustafa).

Il primo episodio sarà diretto da McG, con la serie che racconterà la storia della diciottenne Clary che il giorno del suo compleanno scopre che non è chi crede, ma discende da una famiglia di Shadowhunters, ibrido umano-angelo chiamati a cacciare i demoni. Quando la madre Jocelyn viene rapita, Clary viene condotta in questo mondo dal misterioso Shadowhunter Jace (Sherwood) e si porterà dietro l’amico Simon. Si ritroverà a vivere in un mondo fatto di fate, demoni, uomini lupo, vampiri e scoprirà i segreti del suo passato, cercando di scoprire se stessa.

Distribuito da Disney, Shadowhunters arriverà a gennaio su ABC Family che però non si chiamerà più così, ma avrà già cambiato nome in FreeForm, come annunciato nei giorni scorsi dai dirigenti della rete di proprietà Disney. Il suffisso Family era sopravvissuto ai diversi cambiamenti di proprietà, ma alla fine dopo le dichiarazioni (leggi qui) in cui veniva annunciato un cambiamento del target del canale, adesso è arrivata anche la decisione di cambiare nome. Da gennaio dimentichiamoci ABC Family e iniziamo a familiarizzare con il nome FreeForm!

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it