Shailene Woodley in Big Little Lies insieme a Nicole Kidman e Reese Whiterspoon

0

Shailene Woodley in Big Little Lies di HBO

Big Little Lies Nicole KidmanAlzi la mano chi si ricordava ancora del progetto Big Little Lies. Non so quanti di voi avranno alzato la mano, ma per fortuna la serie limitata HBO avrebbe trovato la sua terza protagonista e questo ci dà l’occasione di tornare a parlarne. 

Big Little Lies è una serie limitata di David E. Kelley (sempre più impegnato visto anche l’ordine di Trial per Amazon) di cui per la prima volta vi avevamo parlato a novembre 2014 e che poi era stata ufficialmente ordinata da HBO a maggio 2015. L’interesse intorno al progetto è molto alto considerando i nomi coinvolti: Nicole Kidman e Reese Witherspoon. E è stata proprio Nicole Kidman ad annunciare l’arrivo nel cast come terza protagonista femminile di Shailene Woodley. L’annuncio è arrivato in India all’Hindustan Times Leadership Summit. Secondo deadline HBO non ha confermato la notizia ma era noto che la scelta era ormai ristretta a Woodley o Laura Dern. Woodley sarebbe Jane una mamma single con un figlio problematico accusato di essere un bullo.

 

big little liesDavid E. Kelley scriverà l’adattamento del romanzo di Liane Moriarty Big Little Lies uscito nel 2014 e opzionato originariamente dalla Blossom Films di Nicole Kidman e dalla Pacific Standard di Reese Witherspoon per un possibile adattamento cinematografico, diventato poi televisivo come sembra ormai chiaro, con il coinvolgimento della HBO. Le due attrici saranno anche produttrici del progetto.

Big Little Lies è una dark comedy incentrato su tre donne (Kidman, Witherspoon e Woodley), tre mamme che si conoscono alla scuola dei loro figli, dalla vita praticamente perfetta ma che finiscono per intrecciarsi travolte da segreti e da un possibile omicidio. La produzione degli otto episodi previsti dovrebbe cominciare a gennaio a quel punto è difficile prevedere se HBO punterà a un debutto in autunno o aspetterà il 2017.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it