Shameless sesta stagione, poster e trama del ritorno dei Gallagher (video)

0

Shameless sesta stagione dal 10 gennaio su Showtime

I Gallagher stanno per tornare: Shameless sesta stagione è in arrivo dal 10 gennaio su Showtime (leggi qui tutte le date delle serie tv del 2016). Ed ecco arrivare il nuovo poster che ricalca le atmosfere un pò anni ’70 dei primi teaser rilasciati, e un video più lungo, un teaser di un minuto in cui rivediamo tutti i protagonisti.

Winter is coming per i Gallagher, che dovranno affrontare un nuovo inverno a Chicago, un inverno di cambiamenti, un inverno di riflessioni e di crescita, ma riusciranno a vivere separati gli uni dagli altri? o i Gallagher alla fine sono costretti a restare uniti?

[adsense]

Shameless sesta stagione riprenderà pochi mesi dopo la conclusione della quinta stagione e non mancheranno, nonostante l’inverno e il vento del Lago Michigan, violenza, droga, sesso, amore….e “il culo di Frank” che vediamo già nel teaser.

Shameless sesta stagione teaser

Shameless sesta stagione poster

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it