Shannara Chronicles trailer della serie tv di MTV in partenza a gennaio

0
shannara chronicles trailer

Continuano gli aggiornamenti e le novità dal San Diego Comic-Con, questa volta è MTV che oltre ad aver annunciato il rinnovo per Screma (qui la guida ai rinnovi e cancellazioni) ha portato Shannara Chronicles trailer della nuova e tanto attesa Serie tv del canale.

Get More:
MTV Shows

[adsense]

Basta sui romanzi fantasy The Shannara Chronicles scritti da Terry Brooks, la versione televisiva che avrà 10 episodi nella prima stagione, è scritta da Al Gough e Miles Millar già autori di Smallville. Ambientata migliaia di anni dopo la distruzione della nostra società, la storia è incentrata sulla famiglia Shannara, i cui discendenti sono dotati di un’antica magia e le cui avventure continuano a mutare il futuro del mondo. Protagonisti sono Ivana Baquero, Manu Bennett, Austin Butler, Poppy Drayton e John Rhys-Davies per una serie che come mostra il trailer si preannuncia come il Game of Thrones di MTV.

Shannara Chronicles trailer mostra anche alcune interviste ai produttori e autori della serie di MTV come John Favreau, Al Gough e Miles Millar, che hanno lavorato insieme a Jonathan Liebesman, Terry Brooks, Dan Farah e Gene Stein. La produzione si è da poco chiusa in Nuova Zelanda e l’arrivo è atteso per gennaio 2016 su MTV, che ha realizzato la serie con Sonar Entertainment e Farah Films. Come per Scream, non è ancora chiaro se e dove andranno in onda in Italia.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it