Shannara: l’attrice Ivana Baquero chiude il cast principale

0

Ivana Baquero in Shannara, la nuova serie di MTV

shannaraL’attrice spagnola Ivana Baquero, conosciuta per la sua partecipazione ne Il labirinto del fauno di Guillermo del Toro, chiude il cast principale della nuova serie MTV, Shannara. Secondo TVLine infatti, l’attrice interpreterà Eretria, una giovane ladra che si ritroverà coinvolta in un viaggio per salvare il mondo. Shannara è un’adattamento dei libri di Terry Brooks ed è ambientato in un mondo a distanza di migliaia di anni dopo la distruzione della civiltà come noi la conosciamo.

News: Manu Bennett in Shannara – Austin Butler di The Carrie Diaries protagonista di Shannara 

[adsense]

Nel cast di Shannara troviamo anche Austin Butler che interpreterà il metà elfo che scoprirà di essere l’ultimo membro della famiglia Shannara, Poppy Drayton che interpreterà Amberle, una principessa che diventerà un membro dei prescelti, un gruppo che proteggerà l’albero di Ellcrys. Aaron Jakubenko interpreterà Ander, lo zio di Amberle nonchè mentore visto che la aiuterà ad allenarsi per diventare una preselta. Ed infine arriva anche Manu Bennett che interpreterà Allano, un saggio druido che manderà Will verso un lunghissimo viaggio. Le riprese della serie dovrebbero partire nei prossimi mesi in Nuova Zelanda.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it