Sharknado 2: The Second One – Online il primo teaser trailer

0

Sharknado-2-The-Second-One-Official-Teaser-Trailer

Quando dicono che non ci sia limite al peggio una persona ottimista cerca in qualche modo di contraddire questo detto… finchè uno non si trova davanti a certe cose.Dopo l’inspiegabile successo del primo film, soprattutto grazie alle condivisioni social e alle critiche pressochè negative da parte di tutti (cliccate QUI giusto per farvi un’idea) su youtube, la “casa di produzione” statunitense Asylum ci riprova con il secondo capitolo di uno dei blockbuster più assurdi della storia degli homevideo (e la Asylum ce ne ha mostrati di veramente assurdi nel corso di questi anni), ovvero Sharknado.

ian-ziering-tara-reid-sharknado-2-syfy

Andato in onda sul cable Syfy, questa volta la pellicola si intitolerà Sharknado 2: The Second One (nome scelto da un “fan” dopo la vittoria di quest’ultimo di un contest ndr.) e vedrà sempre al timone di questa battaglia contro squali volanti Tara Reid e Ian Ziering, i quali riprenderanno rispettivamente i ruoil di April Wexler e Finley “Fin” Shepherd. Al cast si sono aggiunti Vivica A. Fox, Kelly Osbourne, Benjy Bronk, Judah Friedlander, Andy Dick e  Kurt Angle, sostituendo di fatto tutto il cast del primo film.

Con una svolta clamorosa, da sceneggiatori navigati, ai fini della trama principale, il film sarà basato esattamente sugli stessi eventi del primo lungometraggio (squali risucchiati da tornati e scagliati sulla terra ferma) con la sola differenza che, in questo caso, le vicende si svolgeranno a New York.

Per “alleviarvi” l’attesa di questa seconda perla cinematografica, vi lasciamo con il primo teaser trailer.

Sharknado 2: The Second One verrà trasmesso il 30 luglio 2014, sempre su Syfy.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it