Sherlock, promo del Christmas Special ambientato nel XIX secolo

0
Sherlock Christmas Special

Il Comic-Con di San Diego è stata anche l’occasione per tornare a parlare di Sherlock e in particolare per vedere le prime immagini dello speciale natalizio, in onda, si spera, a Natale 2015 (massimo inizi gennaio 2016), in cui le vicende vengono trasportate nel XIX.

Calendario partenze serie tv

[adsense]

In attesa di una fantomatica quarta stagione, resa sempre più complicata dal successo anche cinematografico, dei due protagonisti Martin Freeman e Benedict Cumberbatch, e di cui Steven Moffat ancora non ha iniziato a scrivere la sceneggiatura, arriva uno speciale natalizio di Sherlock. Special Natalizio che sarà proiettato anche nei cinema, quando andrà in onda, contemporaneamente sarà possibile vederlo anche in alcune sale cinematografiche selezionate in tutto il mondo (e chissà che non spunti anche l’Italia).

Come annunciato da tempo e come mostrano il trailer e la foto in alto, questa puntata speciale sarà ambientata nel XIX secolo, ma ancora non è chiaro come e perchè Sherlock e Watson si ritroveranno nel passato. Nelle immagini rilasciate, vediamo che sia Sherlock che Mrs Hudson (Una Stubbs) non sembrano apprezzare molto gli articoli che Watson dedica alle avventure di Holmes, criticandone il tono e il racconto.

Cumberbatch e Andy Scott (Moriarty) hanno salutato i fan del Comic-Con con un video:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it