Sherlock, la terza stagione in arrivo su Premium Crime

0

5054436-low-sherlock-6442886-1La serie inglese più amata dagli italiani, sta per arrivare sulle frequenze di Premium Crime da sabato 5 Aprile. È attesissima infatti la terza stagione di Sherlock dopo il finale drammatico e sconvolgente che ha chiuso il precedente ciclo di episodi. Dopo aver totalizzato quasi 10 milioni di telespettatori al suo debutto in Inghilterra, ora Sherlock Homes e Watson, sono ansiosi di poter emozionare e stupire anche il pubblico italiano.

Benedict Cumberbatch è nuovamente il magnetico Sherlock che, dopo la sua morte apparente, tornerà nella vita di Waton (Martin Freeman) più prorompente che mai. Passato lo stupore iniziale, i due affermati detective, dovranno combattere il crimine che dilaga in una Londra uggiosa ma sempre dal fascino magnetico. Attendono 3 nuovi appuntamenti lunghi ben 90 minuti che spaziano tra il crime, il drama e la comedy, confermando l’ottima fattura della serie tv più bella dell’ultimo decennio.

Anche in questa terza stagione Steven Moffat e Mak Gatiss sono al timone del racconto, che come sempre, è impreziosito da citazioni e mirabolanti colpi di scena.  I due autori che sono a lavoro anche per il leggendario Doctor Who, in questa terza stagione di Sherlock superano se stessi portando in tv un drama pulito, frizzante e di una bellezza quasi disarmante. Non prendete impegni per sabato 5 Aprile, perché Sherlock sta tornando e questa volta non andrà più via.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it