Shots Fired serie evento ordinata dalla FOX – ABC vuole adattare The Job Lot

0

Shots Fired ordinata da FOX

Fox Broadcasting ha ufficialmente ordinato la serie evento Shots Fired creata da Gina Prince-Bythewood di Love & Basketball e Brian Grazer (produttore di Empire) per una messa in onda nel corso del 2016. L’arrivo di Sanaa Lathan nel cast ha dato un’accelerata al progetto, una serie evento che seguirà le conseguenze di una sparatoria in una piccola città del Tennessee che rischia di avere ripercussioni razziali. Secondo quanto trapela la serie racconterebbe di un poliziotto afro-americano che spara e uccide un ragazzino bianco.

Lathan sarà un’esperta investigatrice che si occuperà del caso insieme a un procuratore inviato i città dal dipartimento di giustizia. Insieme cercheranno di fare giustizia prima che la città imploda, tra attenzione mediatica e dibattito pubblico sulla vicenda.

Red Mars per Spike TV

Red_Mars_Green_BlueRestando in tema di ordini, Spike TV ha ufficialmente ordinato 10 episodi per Red Mars, serie tv basata sulla trilogia sci-fi di Kim Stanley Robinson e incentrata sulla colonizzazione di Marte da parte dell’umanità. Red Mars dovrebbe debuttare a gennaio 2017 e diventerebbe la prima serie tv del canale dopo decenni, scavalcando Harvest prodotta da Jerry Bruckheimer che dopo esser stata ordinata in agosto è stata cancellata e non sarà realizzata.

Michael Straczynski (Babylon 5) si sta occupando della sceneggiatura, mentre Skydance Television (Manhattan, Grace and Frankie) sarà lo studio. Usciti tra il 93 e il 96 vincitori di premi Nebula e Hugo, sono famosi non solo per la loro attenzione scientifica ai dettagli, ma soprattutto per la diversa umanità i diversi personaggi raccontati e presentati nei romanzi e che popolano la colonia di Marte, chiamati ad imparare a convivere tra loro.

ABC acquista il remake di The Job Lot

Battendo una forte concorrenza dei vari canali, ABC si è aggiudicata l’adattamento della comedy single camera inglese The Job Lot. La versione americana sarà realizzata da Stephnie Weir che sarà anche protagonista, insieme a Greg Garcia, creatore di Rasin Hope. Intitolato per il momento The Job Squad, la serie sarà basata sulla comedy The Job Lot ambientata in un centro per l’impiego inglese. Weir prenderà il ruolo di Trish, la responsabile dell’ufficio che cerca di fare del suo meglio nel guidare il suo variegato gruppo, ma è piena di dubbi esistenziali e problemi.Nella versione inglese nel cast è presente anche Russel Tovey. La comedy sarà prodotta da CBS Studios dove ha sede la società di Greg Garcia

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it