Showtime annuncia le date di Masters of Sex, Shameless e The Affair. Billions arriva su Sky Atlantic

0
showtime annuncia masters of sex 4

Showtime annuncia le date di debutto per Masters of Sex 4, Shameless 7 e The Affair 3

Showtime, dopo aver rinnovato preventivamente Homeland per le stagioni 7 e 8 e annunciato che la 6 debutterà più tardi rispetto al solito (Gennaio 2017), ha approfittato per fare un po’ d’ordine sui suoi drama e comedy in arrivo in autunno.

La quarta stagione di Masters of Sex con Michael Sheen e Lizzy Caplan sempre nei panni dei pionieri del sesso William Masters e Virginia Johnson, debutterà domenica 11 Settembre 2016.

Ruth Wilson as Alison and Dominic West as Noah in The Affair (season 2, episode 3). - Photo: Mark Schafer/SHOWTIME - Photo ID: TheAffair_203_4754

Shameless ritornerà (in autunno invece che a inizio anno nuovo, al contrario di Homeland in pratica) con gli spregiudicati episodi del settimo ciclo capitanati da William H. Macy e Emmy Rossum domenica 2 Ottobre 2016.

Infine la terza stagione del drama dal sapore letterario e fedifrago The Affair con Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney e Joshua Jackson arriverà invece domenica 20 Novembre 2016.

Nel 2017 arriverà su Showtime anche la nuova stagione di Twin Peaks in contemporanea in Italia sempre su Sky Atlantic.

Il Calendario Serie TV Usa 2016 sempre aggiornato

Sky Atlantic annuncia Billions di Showtime con Damian Lewis e Paul Giamatti il 21 Giugno 2016

billions su sky atlantic

Dal 21 Giugno 2016 su Sky Atlantic andrà in onda la prima stagione di Billions, il nuovo drama campione d’ascolti targato Showtime grazie al recente accordo. A sfidarsi saranno Damian Lewis e Paul Giamatti, che nella serie sono rispettivamente il miliardario Bobby “Axe” Axelrod e il procuratore distrettuale Chuck Rhoades. Due pezzi grossi sia nella vita reale sia nel mondo della serie.

La recensione del pilot

Recensione Billions 1x01

Billions: la finanza al centro della nuova serie tv Showtime con Paul Giamatti e...

Recensione Billions 1x01 dal 17 gennaio su Showtime Showtime ha rilasciato on line il pilot di Billions nuova serie tv in partenza la domenica sera...

Lewis lo conosciamo tutti per il suo ruolo in Homeland, dove ha interpretato Nicholas Brody, ma il suo curriculum è veramente lungo, e giusto per citare alcuni titoli non possiamo non menzionare Band of Brothers, Wolf Hall e Romeo & Juliet del 2013. Anche il curriculum di Giamatti non scherza. Tra i progetti a cui ha partecipato prima di Billions ricordiamo infatti Downton Abbey, 12 anni schiavo, Le idi di marzo, La versione di Barney, Planet of the Apes, Salvate il soldato Ryan, e, anche per lui, Romeo & Juliet.

Ora è arrivato il momento di vederli insieme: eccoli nel video del photoshoot della prima stagione di Billions, insieme a Maggie Siff (Mad Men, Sons of Anarchy) e Malin Akerman (The Comeback).

Il Calendario Serie TV Italia 2016 sempre aggiornato

Le Serie TV in TV in Italia di Giugno 2016

“Era da tempo che non leggevo delle sceneggiature così potenti, per questo volevo assolutamente farne parte” sono le prime parole di Lewis, e Giamatti gli fa eco con “Mi intrigava molto l’idea di interpretare uno dei più potenti difensori della legge dell’intero pianeta.”

Siff, invece, ci porta un po’ dentro la storia: “Billions segue le vite di questi due uomini estremamente potenti e ed estremamente motivati.” Da una parte c’è infatti il manager di un fondo speculativo di successo, Axelrod, uno che vince spesso, quasi sempre. Uno che si chiede “Ma da quando in questo paese è diventato un crimine avere successo?”, dall’altro c’è Rhoades, uno stimato procuratore distrettuale intenzionato a beccare Axelrod con le mani nella marmellata. Insomma, a incastrarlo per frode. Uno che per incoraggiare i suoi non usa mezzi termini: “Siate giusti e forti, e non titubate.”

Non tutto è bianco o nero, però, e, come suggeriscono gli stessi attori, durante la prima stagione ci troveremo a tifare sia per uno sia per l’altro, e spesso non sarà così chiaro distinguere chi è il buono e chi è il cattivo.

Billions sarà in onda in esclusiva su Sky Atlantic a partire dal 21 Giugno 2016.