Showtime: trailer e data di Roadies, la serie di Cameron Crowe, e Dice

0
Roadies

Roadies Trailer: Showtime rilascia il primo trailer della prima serie tv di Cameron Crowe

Ordinato a serie lo scorso Ottobre, Roadies di Cameron Crowe, la sua prima serie televisiva è pronta per debuttare su Showtime. La serie racconta dello staff di un gruppo, gli Staton-House Band che attualmente è in tour negli Stati Uniti. La serie si concentrerà sulla famiglia non convenzionale che si è creata tra queste persone, sulla loro devozione alla musica, i loro amori e offrirà uno sguardo al mondo del rock attraverso il punto di vista delle persone che in realtà gestiscono tutto e permettono ai musicisti di intrattenere il loro pubblico.

Showtime ha rilasciato il primo trailer della serie, che annuncia anche la data di debutto per il 26 giugno prossimo. Nel cast della serie troviamo, Luke Wilson, Carla Cugino, Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes, Peter Cambor, Colson Baker e Ron White. Luis Guzman, Jacqueline Byers, Finesse Mitchell, Branscombe Richmond e Tanc Sade saranno le guest star. La serie è prodotta da Winnie Holzman, J.J. Abrams, Bryan Burk, e Len Goldstein. Cameron Crowe oltre ad essere produttore, è creatore, regista e sceneggiatore.

Dice trailer, una nuova comedy di Showtime

Showtime ha poi presentato un’altra serie in partenza, si tratta di Dice che debutterà il dal 10 Aprile su Showtime, dopo House of Lies. Si tratta di una comedy semi autobiografica di Andrew Dice Clay e racconta appunto della rinascita della sua carriera. Costretto a vivere nella periferia di Sin City, Clay vive la sua vita intrappolato nel personaggio che ha interpretato per anni. Nel cast troviamo anche Kevin Corrigan e guest star come: Natasha Leggero, Lorraine Bracco, Adrien Brody, Michael Rapaport, Wayne Newton, Criss Angel e Rita Rudner. Ecco il trailer rilasciato dal Showtime.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it