Significant Mother, Nathaniel Buzolic “fisicamente” coinvolto nella comedy CW (video)

0

Significant Mother il trailer

Aggiornamento 30/06: arriva anche il primo trailer di Significant Mother al debutto il 3 agosto su The CW. Anche qui Nathaniel Buzolic lo ritroviamo senza veli come nel poster di qualche giorno fa..

A volte basta un poster per capire lo stile di una nuova serie tv. Probabilmente sarà così anche per Significant Mother la comedy di The CW in arrivo il 3 agosto il lunedì sera. L’ex The Vampire Diaries Nathaniel Buzolic/Jimmy non sarà molto vestito nella nuova serie tv in cui interpreta il fidanzato di Krista Allen/Lydia, nonchè migliore amico di Josh Zuckerman/Nate che guarda caso è anche il figlio di Lydia.

Il poster di Significant Mother, riportato in esclusiva da TvLine, rende evidente questo strano triangolo che ha un potenziale comico tutto da scoprire. Nate è un giovane ristoratore di Portland che scopre che Jimmy il suo migliore amico è il nuovo ragazzo della madre Lydia recentemente tornata single; Jimmy, incallito donnaiolo, barista part-time e inguaribile ottimista, scoprirà la monogamia grazie alla relazione con Lydia. A sconvolgere gli equilibri anche Jonathan Silverman, l’ex marito di Lydia, cercherà di riconquistare la moglie. Guest star sarà Denise Richards nei panni della famosa cougar Pepper Spinner particolarmente interessata a Nate.

Significant Mother è pronta per debuttare il 3 agosto al motto di “It’s Momplicated” che in italiano è difficile da adattare….

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it