Simona Ventura giurata a Notti sul Ghiaccio. Insieme a lei, Liorni, la Pession e forse Selvaggia Lucarelli e Enzo Miccio

0

Simona Ventura giurata a Notti sul Ghiaccio.

Con lei:Marco Liorni e Gabriella Pession. In forse Selvaggia Lucarelli ed Enzo Miccio

E’ stata la stessa Simona Ventura a confermare, a tutti i suoi amati seguaci, la presenza in un nuovo programma di Rai1, Notti sul Ghiaccio, che prenderà il via dal 21 febbraio, sulla prima rete di stato. Pare infatti che, tramite i suoi profili social, la ex conduttrice de L’Isola dei Famosi,, nonché ex giurata di X Factor, torni a sedere dietro un bancone per giudicare. L’annuncio però fatto dalla stessa Simona, è arrivato a seguito della partecipazione, a Le Invasioni Barbariche, della conduttrice Milly Carlucci che ha dichiarato quali sono i nomi della giuria.

[adsense]

Oltre alla Ventura troveremo dietro il tavolo dei giurati, Gabriella Pession, Marco Liorni e, secondo quanto riportato dal sito Davide Maggio, ci sarebbe posto anche per Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli. Ovviamente con una giuria così variegata e molto social, si cercherà di contrastare il successo del sabato sera di Canale 5 e, come è di “tendenza”, cercare di conquistare il successo su Twitter. La partecipazione della Ventura, in un programma Rai, potrebbe addirittura significare un suo rientro, a tutti gli effetti, sulla rete di stato.

Inoltre, per lei, questo tipo di ruolo non sarebbe nuovo, dopo i tanti anni trascorsi ad X Factor. Stesso discorso per Selvaggia Lucarelli ed Enzo Miccio. La prima, durante l’ultima edizione di Ballando Con Le stelle, è stata chiamata più volte in trasmissione per dare il proprio parere sulle esibizione dei concorrenti,  mentre il secondo, ha trascorso una intera vita a “valutare” ogni singolo aspetto delle persone di fronte a lui. Se così dovesse essere, Milly Carlucci, ha messo a segno un bel colpaccio: una giuria variegata, per tutti i gusti e per tutte le età.