Sin City – Una donna per cui uccidere, i character poster

0

348926-sin-city-2-josh-brolin-620x0-2

A distanza di nove anni è tutto pronto per l’uscita in pompa magna dell’attesissimo sequel della pellicola cinematografica di Frank Miller e Robert Rodriguez Sin City. Basata anch’essa, come per la prima trasposizione, sull’omonimo fumetto edito dalla Dark Hourse Comic; questa volta la pellicola, denominata Una donna per cui uccidere (A Dame to Kill for),  seguirà le vicende del secondo volume della saga, prequel rispetto alla prima storia del primo volume.

La pellicola uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 agosto e per far accrescere ulteriormente l’attesa, la Dimension Films (casa di produzione e distribuzione statunitense ndr.) ha rilasciato i Character Posters dei protagonisti di questo secondo capitolo.

In questa carrellata di manifesti, sono mostrati i nuovi look dei personaggi quali; Nancy (Jessica Alba), Marv (Mickey Rourke) e Gail (Rosario Dawson) e dei nuovi arrivati ​​Johnny (Joseph Gordon-Levitt) e Dwight (Josh Brolin).

Inoltre vedremo Bruce Willis, James King, Dennis Haysbert, Christopher Meloni, Jeremy Piven, Ray Liotta, Juno Temple, Stacy Keach, e Julia Garner.