Sky Cinema presenta il ciclo “Hero Nights”

0

Sky Cinema ed in collaborazione con Sky 3D da questa sera presenta la “Hero Night”. Tutti gli amanti dei superi eroi sono invitati ad assistere a questo evento unico e raro. Dall’11 luglio fino all’8 agosto Sky Cinema ospita tutti (o quasi) personaggi della resi celebre dai film della  Marvel. 

In occasione dell’uscita di ANT-MAN al cinema,previsto il prossimo 12 agosto, su Sky Cinema 1 e in contemporanea con Sky 3D, arriva un imperdibile appuntamento settimanale dedicato ai cinecomic Marvel, godibili in Alta Definizione sui canali cinema e in 3 dimensioni sul canale 150 di Sky.

[adsense]

i-guardiani-della-galassia_088381

Si inizia questa sera con Captain America: The Winter Soldier pellicola del 2014 diretta da Anthony e Joe Russo, basata sul personaggio dei fumetti Marvel Comics Capitan America, e interpretato da Chris Evans.Il ciclo prosegue sabato 18 luglio con X-MEN: giorni di un futuro passato, settimo capitolo dei film sugli X-Men diretto da Bryan Singer, per arrivare sabato 25 luglio ad un nuovo appuntamento con I Guardiani della Galassia. Il 1° agosto invece, l’appuntamento è con THE AMAZING SPIDER-MAN 2: il potere di Electro diretto da Marc Webb e che narra le nuove avventure di Spiderman.A chiudere la speciale rassegna sarà THOR: The dark Word in  onda sabato 8 agosto.

A questo indirizzo inoltre per i più curiosi, Skycinema.it dedica una sezione del sito al ciclo Hero Nights con articoli di approfondimento, curiosità, video e fotogallery

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it