Sky Cinema Star Wars: al Lucca Comics la battaglia di spade laser anticipa l’arrivo del canale

0
sky cinema star wars

Sky Cinema Star Wars dal 7 al 15 novembre al numero 304
Al Lucca Comics battaglia di spade laser

Al Lucca Comics una grande battaglia di spade laser anticipa l’arrivo di Sky Cinema Star Wars, un canale dedicato ai film della saga acceso dal 7 al 15 novembe al canale 304 di Sky.

 

[ad id=’26026′]

In occasione del canale evento Sky Cinema Star Wars che si accenderà alla posizione 304 dal 7 al 15 novembre, Sky ha calato il pubblico del Lucca Comics & Games nell’atmosfera di una delle saghe più amate della fantascienza, con ricostruzioni iconiche ed un evento al quale è stato chiesto a tutti di partecipare: La grande battaglia di spade laser Star Wars. Hanno partecipato in oltre 1000 fan, la maggior parte muniti di spade originali Star Wars,  per imparare le mosse base di una vera battaglia di spade laser con l’aiuto di Jedi e Sith, membri della Rebel Legion Italian Base e della 501st Italica Garrison (i due gruppi di costumig Star Wars più grandi d’Italia) che hanno sfilato con i loro accuratissimi abiti, fedeli riproduzioni dei costumi di scena indossati dai protagonisti. Ad accompagnarli, i combattenti della Jedi Generation, una delle più affermate associazioni specializzate in combattimenti con spada laser a livello nazionale.

Ma Sky Cinema ha portato l’epica di Star Wars anche all’interno del padiglione Sky (con Sky Atlantic e Sky Arte) grazie alla ricostruzione dell’accampamento dei sabbipodi. Un’altra area del padiglione è invece dedicata ai supereroi Marvel per osservare da vicino gli oggetti dei personaggi più amati del mondo Marvel. Il Lucca Comics è stata anche l’occasione per anticipare l’arrivo di The Shannara Chronicles su Sky Atlantic HD.

Attività che anticipano la Star Wars mania che esploderà su Sky dal 7 al 15 novembre con il canale SKY CINEMA STAR WARS e la successiva uscita in sala del nuovo film della saga, il prossimo 16 dicembre, Star Wars: Il risveglio della Forza.  Arriva in tv una programmazione esclusivamente dedicata ai sei film della saga nata dalla mente del visionario George Lucas e vincitrice di ben 8 premi Oscar, su un unico canale, in alta definizione e in esclusiva per i clienti Sky Cinema e disponibile per la prima volta anche su Sky On Demand per tutto il periodo di programmazione con un cofanetto dedicato. La programmazione partirà il 7 novembre con una maratona dal primo mattino fino al preserale con i sei titoli programmati in ordine cronologico dal punto di vista della narrazione. Anche gli appuntamenti in prima serata seguiranno l’ordine della storyline, offrendo agli abbonati un’occasione unica per godersi al meglio l’intera saga e cogliere tutte le sfumature della storia: dalla “trilogia classica’’ con Star Wars: Una nuova speranza, Star Wars:L’Impero colpisce ancora e Star Wars:Il ritorno dello Jedi, alla “nuova trilogia” composta da Star Wars:La minaccia fantasma, Star Wars:L’attacco dei cloni e Star Wars:La vendetta dei Sith.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it