Sky Cinema Wedding, dal 1 al 14 giugno un temporary channel dedicato all’amore

0
Sky Cinema Wedding

Si apre la stagione dei matrimoni in casa Sky! Non solo dal 1 al 14 giugno Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Wedding (canale 304), ma su FoxLife arriva la nuova stagione di Quattro Matrimoni in Italia dal 3 giugno, mentre dal 2 su SkyUno arriva Matrimonio a prima vista – Un anno dopo.

[adsense]

Sky Cinema Wedding HD offrirà una programmazione 24 su 24 interamente dedicata ai matrimoni, con oltre 30 film e 4 prime visioni e diversi speciali dedicati ai matrimoni. Inoltre i migliori titoli in programmazione saranno disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go. Ad aprire le danze sarà Un Matrimonio da Favola in onda lunedì 1 giugno alle 21:10 su Sky Cinema 1 e alle 21:40 su Sky Cinema Wedding, una commedia in prima tv di Carlo Vanzina con Ricky Memphis, Giorgio Pasotti, Stegania Rocca e Adriano Giannini: un matrimonio sarà l’occasione per cinque amici per ritrovarsi dopo vent’anni e raccontarsi sogni e aspirazioni e tra equivoci e compi di scena, troveranno il coraggio per mostrare se stessi.

Altra prima tv imperdibile delle 4 di Sky Cinema Wedding HD è Big Wedding che vede tra i protagonisti anche Robin Williams in una delle sue ultime apparizioni. Insieme a lui Robert De Niro, Diane Keaton, Susan Sarandon, Amanda Seyfried e Katherine Heigl. Venerdì 5 giugno  in prima tv arriva Vanessa Incontrada con Ti Sposo ma non Troppo, mentre sabato 6 giugno la quarta prima tv del canale sarà La Guerra dei Sessi – Think Like a man too. 

Oltre alle prime tv sono tanti i film che compongono la programmazione di Sky Cinema Wedding HD, tanti classici del genere “commedia matrimoniale romantica” da Quattro Matrimoni e un Funerale con Hugh Grant, a Viaggi di Nozze di Carlo Verdone, passando per Quel Mostro di Suocera con Jennifer Lopez e Jane Fonda e 2 Single a nozze con Owen Wilson e Vince Vaughn (prime di scoprirlo in versione drammatica in True Detective). Potremmo inoltre vedere Un Amore di Testimone con Patrick Dempsey e Michelle Monaghan, il classico Green Card con Andie MacDowell e Gérard Depardieu o Aspirante Vedovo con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto.

Il sito skycinema.it  dedicherà al canale uno speciale con articoli di approfondimento, curiosità, video e fotogallery. Lo speciale sarà online all’indirizzo skycinema.it/weddingmentre su twitter si potranno commentare i film con l’hastag #SkyCinemaWedding.

Ecco l’elenco delle 14 prime serate di Sky Cinema Wedding 1-14 giugno 

Lunedì 1 giugno:       UN MATRIMONIO DA FAVOLA – ore 21.40 (e su Sky Cinema 1 HD alle 21.10) 

Martedì 2 giugno:     BIG WEDDING

Mercoledì 3 giugno: UN AMORE DI TESTIMONE

Giovedì 4 giugno:     LA SPOSA FANTASMA                                             

Venerdì 5 giugno:     TI SPOSO MA NON TROPPO

Sabato 6 giugno:       LA GUERRA DEI SESSI – THINK LIKE A MAN TOO

Domenica 7 giugno: TUTTA COLPA DELL’AMORE

Lunedì 8 giugno:       VIAGGI DI NOZZE

Martedì 9 giugno:     27 VOLTE IN BIANCO

Mercoledì 10 giugno: 2 SINGLE A NOZZE

Giovedì 11 giugno:      QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE

Venerdì 12 giugno:     WHY DID I GET MARRIED? 

Sabato 13 giugno:        THE WEDDING PLANNER-PRIMA O POI MI SPOSO

Domenico 14 giugno:  UN FIDANZATO PER MIA MOGLIE

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it