Sky Online lancia il ticket “Calcio”: Serie A, Serie B e Europa League online e senza vincoli

0
Sky Online lancia il ticket

Sky Online: Ticket mensile “Calcio” a 19,99 al mese tutta la Serie A, Serie B e Europa League

Un’offerta senza precedenti per vedere online a 19,99 € al mese, senza vincoli tutto il calcio di Sky: tutta la Serie A, la Serie B e l’Europa League che parte domani con le partite di Napoli, Lazio e Fiorentina.

[adsense]

Accanto ai collaudati ticket “Cinema” e “Intrattenimento” (disponibili entrambi al prezzo di 9,99 euro al mese ciascuno o, in bundle, a 16,99 euro al mese), ecco che Sky Online lancia il ticket “Calcio”, acquistabile al prezzo di 19,99 euro/mese. Con questa nuova offerta sarà possibile seguireun mese di grande calcio in streaming con tutte le partite di Serie A e, in esclusiva, quelle di Serie B  l’Europa League, con tutte le partite europee di Lazio, Napoli e Fiorentina. In più, chi sottoscriverà questa offerta avrà libero accesso alla visione di Sky TG24 e Sky Sport24. Il tutto in piena libertà, pagando mensilmente e con la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento, senza vincoli.

Si tratta di una novità assoluta nel panorama tv italiano: è infatti la prima volta che un servizio Ott propone un’offerta mensile dedicata esclusivamente allo sport o al calcio.

Sempre disponibile, inoltre, l’offerta “Squadra del cuore” – destinata ai tifosi di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina eGenoa – che al prezzo una tantum di 99,99 euro permette di seguire tutte le 38 partite di Serie A della squadra preferita in streaming su Sky Online, oltre che avere incluso l’innovativo Sky Online Tv Box.

Disponibile dal salotto di casa con il nuovo Sky Online TV Box e su PC, tablet, Smart TV e game console, Sky Online è la internet tv di Skyper chi non conosce ancora il mondo Sky e vuole imparare a conoscerlo pagando solo un mese alla volta o evento per evento, o per chi non può installare la parabola. Nell’offerta sportiva, oltre al calcio sono presenti anche i motori, con i GP di Formula 1 e Motomondiale, il tennis, il golf europeo e americano, il wrestling WWE, l’EuroBasket maschile e, da venerdì, anche la Rugby World Cup. Per l’intrattenimento, da ricordare il ritorno dei grandi talent show di Sky, a partire dalla nuova edizione di X Factor, con la nuova giuria composta da Mika, Elio, Fedez e Skin. Senza dimenticare il grande cinema di Sky, con otto canali dedicati e tanti titoli on demand, nuove prime visioni ogni settimana e le serie tv più amate in onda su Sky Atlantic e i canali Fox.

Sky Online Tv Box, che sta nel palmo di una mano e rende smart la tv di casa, permettendo di accedere con estrema semplicità a Sky Online e a un mondo di altre App, è inoltre sempre disponibile presso i negozi Mediaworld, Unieuro, Mondadori, Feltrinelli ed Euronics a 49,99 euro (incluso 1 mese di Cinema e Intrattenimento).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it