Sleepy Hollow perde lo showrunner – USA Network lavora all’adattamento di Shooter

0
sleepy hollow shooter

Sleepy Hollow ha concluso la sua seconda stagione su Fox, lasciando spazio a The Following (che sta soffrendo negli ascolti, ndr) e senza alcuna certezza sul suo futuro. A gettare un ulteriore ombra sul futuro della serie Fox è l’addio di Mark Goffman showrunner delle prime due stagioni della serie tv. Nonostante l’incertezza sul futuro, attualmente la produzione starebbe valutando alcuni nomi come futuri showrunner della serie che dovrà sicuramente trovare nuovo ritmo in un’eventuale terza stagione.

Dopo l’apprezzata prima stagione, Sleepy Hollow nella seconda si è avvitata su se stessa, perdendo di vista uno sviluppo più orizzontale delle vicende per favorire una costruzione con casi di puntata, forse anche per volere dei vertici del canale. Vedremo se sarà rinnovata cosa deciderà il nuovo showrunner, intanto bisogna sottolineare come Goffman lasci la serie per un nuovo accordo con i CBS Tv Studios con cui lavorerà per due anni.

[adsense]

Nuovi progetti A&E e USA Network

Per una vecchia serie che perde il suo showrunner, vi segnaliamo due nuovi progetti da tenere sotto controllo. A&E ha acquistato Impact, una serie molto richiesta di Kimberly Peirce (Boys don’t Cry), Jason George e prodotta dalla All3Media America. Impact ha avuto l’ordine per la realizzazione di diverse sceneggiature. Basato su un film omonimo inglese del 2002 che aveva Hugh Bonneville (Downton Abbey) tra i protagonisti, Impact è un thriller dal ritmo veloce incentrata sulla caduta di un volo di linea vicino la capitale, quando il miglior investigatore della compagnia scoprirà che il figlio potrebbe essere stato su quel volo, non saprà più di chi fidarsi. George scriverà la sceneggiatura mentre Peirce ne sarà il regista.

shooterContinua la passione per i cecchini. Dopo il successo di American Sniper e l’ordine di NBC della miniserie The Reaper (leggi qui), USA Network ha dato l’ordine per la realizzazione di un pilot adattamento del film del 2007 Shooter della Paramount, prodotto dalla star del film Mark Wahlberg. Il film del 2007 era incentrato sul cecchino decorato della marina che viene richiamato in azione quando scopre un piano per uccidere il Presidente. Incastrato per il presunto attentato, dovrà lottare per scoprire il vero killer e per scoprire chi lo abbia incastrato e soprattutto perchè. Il progetto era in lavorazione per TNT, per poi finire a USA Network dove avrebbe una pesante penalità nel caso in cui non venga realizzato il pilot.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it