Slipknot: Mick Thomson accoltellato dal fratello

0
Mick Thomson

Slipknot: il chitarrista  è stato accoltellato alla testa dal fratello

Mick Thomson, il chitarrista degli Slipknot, ieri mattina è stato portato d’urgenza all’ospedale con delle gravissime ferite da taglio sulla testa, causate da una lite con il fratello Andrew.
Questa rissa sembra essere cominciata in casa, per poi spostarsi in giardino, e la polizia di Clive (Iowa) ha confermato che la rissa è stata amplificata dall’alcol. Mick, per fortuna,  non è in pericolo di vita, ma le ferite sono piuttosto brutte.

[ad id=’14913′]

Al momento pare che non sia stata sporta alcuna denuncia.

Il panico si è subito scatenato dai fan degli Slipknot, ma Corey Taylor ha aggiornato subito tutti via twitter. Nel primo tweet fa sapere ai suoi followers che s’informerà sull’accaduto, mentre nel secondo tranquillizza tutti dicendo che Mick, per quanto ne sappia, sta bene.

Mick Thomson

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"